Jump to content

Gare e prove tra amici


Guest 4l3xj3

Recommended Posts

Fai una prova allegando una copia di passaporto/carda di indentità, potrebbe risultare più persuasivo, forse stanno applicando una politica più rigida. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BlackCrasH

    5

  • francosTT

    5

  • Petrarca

    5

Ciao, io sono su iRacing da circa 3 mesi e mi diverto molto anche se non faccio gare con gli amici che ho su altri sim.

Per quanto riguarda il forum basta andare nella pagina principale di iRacin, scegliere Forum dal menu e nelle pagine del forum troverai Italy club discussion area dove trovi tutto in italiano e tanti che danno consigli ai nuovi :-)

Se mi vuoi aggiungere sono Franco Scuri

A presto

 

Ciao Franco, il problema e' che io vivo in UK e mi hanno messo con gli inglesi! Sto cercando di farmi spostare, ma sembra che non vogliano farlo.

 

Ti ho aggiunto! ;)  se lo sai, spiegami come ti posso mandare un messaggio stile chat facebook (mi pare ci sia) su iracing.

Si, se sei online nello stesso momento puoi chattare, oppure lasciare un messaggio. Ora sono a Parigi e torno per fine mese. Se con l'iPad riesco accetto subito la ta richiesta.

Per il forum non riesci a vedere l'area Italy?

Fai come ti hanno consigliato, dovresti riuscire a farti spostare!

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Io gioco ad iRacing ma faccio principalmente gare oval (campionati Nascar vari)

Ti mando il request amicizia comunque più tardi

Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

 

 

Ciao, io sono su iRacing da circa 3 mesi e mi diverto molto anche se non faccio gare con gli amici che ho su altri sim.

Per quanto riguarda il forum basta andare nella pagina principale di iRacin, scegliere Forum dal menu e nelle pagine del forum troverai Italy club discussion area dove trovi tutto in italiano e tanti che danno consigli ai nuovi :-)

Se mi vuoi aggiungere sono Franco Scuri

A presto

 

Ciao Franco, il problema e' che io vivo in UK e mi hanno messo con gli inglesi! Sto cercando di farmi spostare, ma sembra che non vogliano farlo.

 

Ti ho aggiunto! ;)  se lo sai, spiegami come ti posso mandare un messaggio stile chat facebook (mi pare ci sia) su iracing.

Si, se sei online nello stesso momento puoi chattare, oppure lasciare un messaggio. Ora sono a Parigi e torno per fine mese. Se con l'iPad riesco accetto subito la ta richiesta.

Per il forum non riesci a vedere l'area Italy?

Fai come ti hanno consigliato, dovresti riuscire a farti spostare!

 

 

Hanno accettato la richiesta! Sono nel club Italia adesso ;)

 

Ci si vede in pista, spero!

Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

Io gioco ad iRacing ma faccio principalmente gare oval (campionati Nascar vari)

Ti mando il request amicizia comunque più tardi

 

 

Gli ovali non fanno per me, spero comunque di poter gareggiare in pista assieme qualche volta!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Alex, sei sempre in pista  :thumbsup:

 

Complimenti!

 

 

Vorrei giocare insieme a voi, anche in practice mode, da solo mi rompo le scatole! Potremmo fare un gruppetto di piloti... ho creato anche un canale su teamspeak3, fatemi sapere! Ci conto! :)

Link to comment
Share on other sites

 

Alex, sei sempre in pista  :thumbsup:

 

Complimenti!

 

 

Vorrei giocare insieme a voi, anche in practice mode, da solo mi rompo le scatole! Potremmo fare un gruppetto di piloti... ho creato anche un canale su teamspeak3, fatemi sapere! Ci conto! :)

 

Certamente, anche se non sempre sono davanti al simulatore ma la finestra aperta di iRacing c'è sempre, anche in ufficio!

Nei fine settimana è più facile per me correre, ma puoi anche chiedere del Turtle Italian Team, corrono ogni due giovedì con gare a coppia e le GT3...divertentissimo, chiedi di Jose Carlos Campodonico che è il grande organizzatore :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Alex, sei sempre in pista  :thumbsup:

 

Complimenti!

 

 

Vorrei giocare insieme a voi, anche in practice mode, da solo mi rompo le scatole! Potremmo fare un gruppetto di piloti... ho creato anche un canale su teamspeak3, fatemi sapere! Ci conto! :)

 

Certamente, anche se non sempre sono davanti al simulatore ma la finestra aperta di iRacing c'è sempre, anche in ufficio!

Nei fine settimana è più facile per me correre, ma puoi anche chiedere del Turtle Italian Team, corrono ogni due giovedì con gare a coppia e le GT3...divertentissimo, chiedi di Jose Carlos Campodonico che è il grande organizzatore :-)

 

 

 

Per curiosita' ho cercato: Turtle Italian Team su google, ma ho trovato solo un sito in disuso e una pagina facebook in cui ci sono solo foto di livree. Dove posso trovarli e vedere cosa fanno e come gestiscono il tutto?

A dire il vero le nostre esperienze con gruppi gia' avviati non e' stata delle migliori, ecco perche' avremmo voluto creare noi un gruppetto di piloti con cui divertirci, senza andarci ad infilare in gineprai spinosi altrui ;)

 

Mai dire mai cmq... magari questi Turtle Italian Team sono dei bravissimi ragazzi, pacifici e altruisti. Rimane pero' sia per me che per il mio amico la preferenza a creare un gruppetto di piloti, anziche' andarci ad aggiungere ad uno gia' esistente.

Abbiamo gia' un forum pronto eventualmente per gestire quest'avventura.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.