Jump to content

SBK 2011 - PC, X360 e PS3


albim75

Recommended Posts

Guest numero22

Considerazioni veloci:

- la grafica e' gia' impressionante cosi', non perdeteci altro tempo :)

- la frenata e' assolutamente da rifare: le derapate attualmente sono troppo random, e il comportamento a moto piegata e' il contrario della realta' (cioe', se pinzo quando sono piegato mi aspetto che la moto si "sdrai", non che torni su, e' questione di fisica!!!)

- penso ci sia ancora un po' di "effetto galleggiamento" della moto e anche un pelino di "effetto perno" quando si curva;

- il gioco online deve avere quanto richiesto negli ultimi anni, permettere stanze separate e chat

- un pelino di editabilita'... ma so che e' chiedere troppo ;)

Buon lavoro ai Milestones :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    57

  • fruit

    32

  • skerp

    22

  • Sven

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' dal 2007 che seguo ste cose.... e.......... niente di nuovo.. quest'anno aspetto anche io.... mi sono rotto le palle di aspettarmi di andare in moto davanti a un monitor per poi incazzarmi che la moto NON GIRA!!!! PERCH

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Considerazioni veloci:

- il comportamento a moto piegata e' il contrario della realta' (cioe', se pinzo quando sono piegato mi aspetto che la moto si "sdrai", non che torni su, e' questione di fisica!!!)

Guarda che il comportamente e' giusto. :imbarazzato:

La moto , se freni con l'anteriore in curva, tende a raddrizzarsi e a irrigidirsi.

Se cerchi su google, puoi leggere parecchie info su questa cosa.

Si chiama effetto autoraddrizzante.

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1278&bih=836&q=autoraddrizzante&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=dca1ae51d05fbc44

Poi con alcuni tipi di gomme e di freni si puo' aggentilire questo comportamento.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Considerazioni veloci:

- il comportamento a moto piegata e' il contrario della realta' (cioe', se pinzo quando sono piegato mi aspetto che la moto si "sdrai", non che torni su, e' questione di fisica!!!)

Guarda che il comportamente e' giusto. :imbarazzato:

La moto , se freni con l'anteriore in curva, tende a raddrizzarsi e a irrigidirsi.

Se cerchi su google, puoi leggere parecchie info su questa cosa.

Si chiama effetto autoraddrizzante.

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1278&bih=836&q=autoraddrizzante&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=dca1ae51d05fbc44

Poi con alcuni tipi di gomme e di freni si puo' aggentilire questo comportamento.

Ok, mi sta bene che la moto si raddrizzi...

Per

Link to comment
Share on other sites

Guest numero22

Considerazioni veloci:

- il comportamento a moto piegata e' il contrario della realta' (cioe', se pinzo quando sono piegato mi aspetto che la moto si "sdrai", non che torni su, e' questione di fisica!!!)

Guarda che il comportamente e' giusto. :imbarazzato:

La moto , se freni con l'anteriore in curva, tende a raddrizzarsi e a irrigidirsi.

Se cerchi su google, puoi leggere parecchie info su questa cosa.

Si chiama effetto autoraddrizzante.

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1278&bih=836&q=autoraddrizzante&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=dca1ae51d05fbc44

Poi con alcuni tipi di gomme e di freni si puo' aggentilire questo comportamento.

Ok, grazie per la precisazione.

Probabilmente nella realta' non si nota molto questo effetto come hai detto alla fine:

Le gomme slick da corsa, ad esempio, sono realizzate per limitare fortemente tale fenomeno e da molti anni, ormai, permettono ai piloti vere e proprie staccate al limite, anche a moto inclinata. Tale tecnologia

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Io una volta presa la mano non ho avuto tante difficoltà nella frenata.

In SBKX la moto tendeva a raddrizzare se frenavi pesante, invece la pelata(toccando appena il freno) te la permetteva,con il rischio caduta...se era un frenata prolungata.

Il vero problema e' sempre il solito ,il feno motore inesistente.....che OBBLIGA il giocatore a intervenire continuamente sui freni a centro curva per far chiudere traiettoria alla moto.

Sono d'accordo con Delta, motogp08 era meglio da quel punto di vista...una volta mollati i freni la moto chiudeva la traiettoria e ci si concentrava solo sul gas.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

aspettate le prime informazioni.

Non sto parlando dell' 11 , mi riferisco ai vecchi giochi Milestone.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.