Jump to content

(TS+ss) VENDO 2 Schede nVidia GTX660Ti


biucci

Recommended Posts

Vendo 2 schede nVidia GTX660Ti (Asus GTX660 TI-DC2-2GD5) causa passaggio a singola scheda di fascia superiore

Prezzo: 70 50 euro a scheda più eventuali spese di spedizione, 140 euro spese di spedizione incluse in caso di acquisto in blocco

 

Le schede non sono mai state overcloccate e sono complete di scatole, non presenti in foto, e accessori

 

Precedenza all'acquisto in blocco e alla consegna a mano

post-34521-0-16454400-1451985859_thumb.jpg

Edited by biucci
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao,

 

Io direi di si: la scheda ha un consumo nominale di 150 W, anche se prevede il secondo connettore 6 pin per, diciamo, "darle maggior respiro".

 

Per evitare di dirti una boiata, mi son fatto un controllino sulle vecchie recensioni reperibili in rete. Ecco la prima che ho trovato linkata qui sotto:

 

http://www.anandtech.com/show/6159/the-geforce-gtx-660-ti-review/18

 

Puoi vedere le informazioni sui consumi nelle varie condizioni.

Lo scenario peggiore è 330 W dì consumo totale del sistema con singola scheda (overcloccata). Anche volendo esagerare e diciamo che la seconda se ne prende altri 180, arriviamo a 510.

Per questa recensione hanno inoltre utilizzato un processore da 130 W nominali, per giunta overcloccato.

 

Io a voler esser realistico, con una configurazione che preveda un i5 o similare (più che sufficiente per giocare e per gestire queste schede), mi aspetterei un consumo totale nell'ordine dei 450 W massimo, se non vai ad overcloccare.

 

Poi chiaramente dipende da quali componenti hai nel tuo sistema e nella bontà dell'alimentatore. Se è un alimentatore di marca nota, è probabile che quei 550 W siano reali se non stimati al ribasso...fosse invece uno di quelli economici, magari se arriva a 500 è già tanto.

 

 

Spero di esserti stato utile.

Edited by biucci
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.