[cerco] Volante compatibile con project cars per ps4 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[cerco] Volante compatibile con project cars per ps4


Adal

Recommended Posts

Da quel che so pero le console(compresa la PS4) non  leggono pedaliere via USB ma solo se collegate alla periferica. se le scolleghi dal volante, solo il PC riesce e rilevarle. a lui serve per PS4.

dico bene?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,come da titolo cerco un volante che sia compatibile con project cars per ps4,in uscita a breve

Non sono un esperto,ma leggendo ho letto che oltre i thustmaster ci sarebbero anche alcuni fanatec compatibili col gioco

Budget 250/300 euro(Ovviamente prodotto usato ma funzionante)

Spero qualcuno risponda,sono una persona seriamente interessata all'acquisto

Grazie :)

Ciao conterraneo :D

un t500 usato dovresti trovarlo col tuo budget, tieni d occhio il mercatino che qualcosa esce fuori sicuro

io ti consiglio il t500, che e compreso di pedaliera, cosi sarai gia a posto per cominciare :D

Link to comment
Share on other sites

Si si ho trovato un ragazzo che con 250 mi vende il t500

Che dite!?

Le condizioni sembrano buone,e' tanto inferiore al trs300?Almeno ha la pedaliera con frizione!

Link to comment
Share on other sites

Per alcuni è migliore, per altri no. Sono diversi, ma credo che per le esigenze della stragrande maggioranza degli utenti un T500 vada benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io vorrei vendere il mio T500rs con pedaliera in acciaio, usati ma perfettamente funzionanti.

Il prezzo però è 400 euro.........vorrei acquistare volante fanatec csr per xbox one senza pedaliera.

interessato anche a permuta.

Edited by Flaz
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.