[cerco] postazione rseat rs1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[cerco] postazione rseat rs1


shark30

Recommended Posts

potresti quantizzare quello che per te è un prezzo ragionevole? 

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

 

sui 300€

 

Buona fortuna...  :wave:

 

per caso tu vendi la postazione? spetta al venditore fare l'offerta e a all'acquirente accettare alla fine anche se io dico 300€ come potrebbe essere di più come potrebbe essere meno. dipende dai casi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

sui 300€

 

Buona fortuna...  :wave:

 

per caso tu vendi la postazione? spetta al venditore fare l'offerta e a all'acquirente accettare alla fine anche se io dico 300€ come potrebbe essere di più come potrebbe essere meno. dipende dai casi.

 

 

Ci mancherebbe figurati, ma considera che la RB1 è una postazione uscita da circa un annetto e che attualmente costa poco meno di €700 spedizioni escluse, per cui (a meno di persone in difficoltà economiche) la vedo difficile trovarla a €300/400... pensa che la mia vecchia (ma come nuova Playseat) l'ho venduta a circa €350...

 

Cmq si ho una rSeat RB1 Black, nuova di zecca perchè usata pochissimo e ad oggi messa in stand-by per una serie di problemi personali, ma di sicuro non la venderei mai ad un prezzo così basso, conto di rimetterla in funzione il prima possibile ma non nego che i problemi di cui sopra, ogni tanto, mi portano a valutare la possibilità di venderla... 

Link to comment
Share on other sites

bhè ha un'annetto sul sito ak informatica di BG è messa a 689€ nuova, se è usata, anche solo per il fatto che è stata usata anche poche volte perde già un pochino di valore, cmq sia per regola andrebbe venduta  alla metà del prezzo di quanto è stata acquistata, cmq sia fammi sapere se dovessi mai venderla, fai un fischio e vediamo di parlerne per bene..qui ho visto e mi sono informato che anche per 300€ sono state vendute le rseat rs1 e non le rb1 che non esistono :smile:  :wave:

Link to comment
Share on other sites

bhè ha un'annetto sul sito ak informatica di BG è messa a 689€ nuova, se è usata, anche solo per il fatto che è stata usata anche poche volte perde già un pochino di valore, cmq sia per regola andrebbe venduta alla metà del prezzo di quanto è stata acquistata, cmq sia fammi sapere se dovessi mai venderla, fai un fischio e vediamo di parlerne per bene..qui ho visto e mi sono informato che anche per 300€ sono state vendute le rseat rs1 e non le rb1 che non esistono :smile::wave:

Come ti ho detto non sono certo di volermene separare, perchè è una postazione che adoro ed è nuovissima, per cui nel caso la VENDO ma non la SVENDO!

Parlarne seriamente non è un problema, magari in privato...

Ps dove sta scritta la regola che un prodotto usato va venduto alla metà del suo prezzo? :smile::wave:

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.