TESTER WANTED: scegli il tuo tester! - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TESTER WANTED: scegli il tuo tester!


VELOCIPEDE

Vota il BETA TESTER!  

175 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Dopo aver raccolto le varie candidature, ecco la lista dei beta tester fra i quali potrete scegliere il vostro preferito! VOTATE.

La Fanatec ha scelto anche la comunità di DrivingItalia.NET per selezionare un beta tester ufficiale che si occuperà del faticoso ^_^ lavoro di prova in pista dedicato al prossimo ClubSport Wheel Base, con volanti BMW GT2 Rim e Formula Rim, dovendo poi scrivere una recensione (non obbligatoria ovvio) per tutti gli appassionati della comunità. Il mio compito è quello di selezionare il fortunato beta tester, fra tutti quelli che si offriranno disponibili per il "faticoso lavoro", voi dovete votare il prescelto

Il beta tester selezionato riceverà un ClubSport Wheel Base, con volanti BMW GT2 Rim e Formula Rim, ma potrà anche provare, se lo vuole, le pedaliere Fanatec; i suoi obblighi saranno:

- scrivere una review seria, oggettiva ed onesta (se la scriverà)

- informare immediatamente su eventuali problemi riscontrati con le periferiche ricevute

- divieto di pubblicare informazioni, pareri, opinioni, immagini, video o altro che riguardano i prodotti, fino a quando non sarà superata la data di "fine embargo"

- i prodotti saranno a disposizione del beta tester per almeno 14 giorni

- il beta tester deve versare un deposito cauzionale pari al 50% del valore dei prodotti (Euro 440,00 circa per Wheel Base + 2 volanti), la somma verrà restituita (comprese le spese di spedizione) quando i prodotti saranno resi alla Fanatec

- se il beta tester decide di tenere i prodotti non dovrà pagare niente altro se non quanto già versato come deposito cauzionale (in pratica acquista i prodotti con il 50% di sconto!)

Avete ora altri 7 giorni di tempo (quindi fino alle ore 17 del 16 aprile) per votare il vostro beta tester preferito.

Buona fortuna a tutti :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    10

  • VELOCIPEDE

    8

  • Schummy1

    4

  • Cosm1

    4

non è mica una gara :hihi:

Cmq ho notato con piacere che siamo tutte persone tra i 25 e i 30 anni, con almeno 5-10 anni di esperienza nel campo del simracing, mossi tutti da grande passione e sicuramente bene informati in campo hardware...(considerando il fatto che tutti, chi più chi meno, abbiamo visto e provato tante cose :whistle: )

Vada come vada, sono sicuro che almeno questa community vanterà una recensione/preview sicuramente degna di nota...indipendentemente da chi avrà la "fortuna" di testare quanto in oggetto ;)

dimenticavo.. Buona fortuna :iiam:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Mattia spero non lo lo "ucciderai" troppo perche' e' da un anno che e' il mio sog

no nel cassetto al pari del g27 con mod acr team ciao in bocca al lupo.......

Edited by MONSTER900
Link to comment
Share on other sites

sbaglio o doveva essere un sondaggio per la community di drivingitalia fatto da utenti di drivingitalia...??? :shutup:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

sbaglio o doveva essere un sondaggio per la community di drivingitalia fatto da utenti di drivingitalia...??? :shutup:

Infatti possono votare solo gli utenti registrati su DI.net e che, di conseguenza, fanno parte della comunity. ;)

Link to comment
Share on other sites

Sei sarcastico vero? 1 su 4 si é iscritto oggi per votare...guardacaso...

non ho parole... :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Bah io sono iscritto dal 2004, quindi non mi pongo alcun problema al riguardo su ciò che dici.

Se DI.net apre un sondaggio riservato agli iscritti, direi che il voto di chi si iscrive appositamente e chi è iscritto da tempo immemore hanno lo stesso valore.

Se DI.net ha ritenuto di non creare alcuno sbarramento (iscrizione esclusa), non ci si può sorprendere se qualcuno si iscrive appositamente solo per votare il proprio beniamino. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.