Jump to content

schede video gtx 1060 che non funzionano


Guest hasta

Recommended Posts

Devo contraddire il tecnico, molte (forse tutte) le schede madri amd hanno il pci 2.0, questo perché ha in architettura ancora vecchia (poi non so se sia cambiata, non mi informo dai tempi degli fx 8xxx)

Potrebbe darsi che la scheda madre dei preassemblato possa essere uno schifo, ma prima controllerei l'alimentatore.

dovresti fare una foto dell'etichetta dell'alimentatore, perché 400w non indica l'efficienza effettiva ma il picco massimo, puoi ad esempio avere un itek da 500w ma dopo 300w di carico diventa un petardo

ps: ho presupposto che tu avessi amd, il discorso è sempre quello comunque, pci2.0 è compatibile, potresti però non essere in grado di sfruttarla al 100%

Edited by greenfoxitalia_
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Stesso identico problema ,gtx 1060 3gb ....montata ,ha funzionato 7/8 minuti ,poi black screen ,riavvio il pc partono le ventole non succede nulla ,rimetto la vecchia vga ,tutto funziona ,riprovo la 1060 tutto bloccato ...il mio pc

Fx 8320

Ali corsair gs700

Mobo msi 970 gaming

8gb ram ..... O sono un lotto difettoso oppure , qualcosa che non va con il pcie 2.0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

avevo anche io lo stesso problema pci 2.0 gtx 1060 cambiato l'alimentatore e adesso tutto ok non serve cambiare mb

 

Link to comment
Share on other sites

Guest hasta
2 hours ago, luciano merlino said:

avevo anche io lo stesso problema pci 2.0 gtx 1060 cambiato l'alimentatore e adesso tutto ok non serve cambiare mb

 

per la cronoca ho dovuto cambiare scheda madre e ho mantenuto il vecchio ali, tutto risolto. altroche'...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.