Jump to content

consiglio/aiuto postazione


Frey17

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, la mia postazione e' in fase di upgrade e ora e' composta da : volante g25 originale e senza modifiche, pedaliera fanatec club sport e a giorni arriveranno cambio H th8a e sequenziale e freno a mano comprati su eBay ( non riesco a mettere le foto ).

Premetto che non sono pratico di modifiche o termini tecnici, ma ora l unica cosa che mi rimane da cambiare/modificare e' il g25, cosa mi consigliate di fare con il volante? Avete consigli su acquisti o modifiche da fare per migliorare l esperienza simulativa?

Accetto volentieri ogni vostro consiglio, aspetto risposte.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Dato che hai già cambio pedaliera ecc, ti consiglio di sostituire il tuo g25 con un thrustmaster t300rs se vuoi risparmiare, o al limite anche un t500rs se vuoi force feedback più intenso e hai qualcosina in più da spendere.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dedraro, c'è tanta differenza da un g 25 ad un t300rs?

Usato a quanto mi consigli di comprarlo? Ti chiedo per non rischiare di strapagarlo, non sono pratico di pezzi e prezzi, ma mi sto impegnando a fare una postazione che seppur non a livello di quelle che vedo sul forum, mi garantisca un buon divertimento.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dedraro, c'è tanta differenza da un g 25 ad un t300rs?

Usato a quanto mi consigli di comprarlo? Ti chiedo per non rischiare di strapagarlo, non sono pratico di pezzi e prezzi, ma mi sto impegnando a fare una postazione che seppur non a livello di quelle che vedo sul forum, mi garantisca un buon divertimento.

 

Io avevo un g27 mod, e come intensità del forcefeedback il t300rs era già un po superiore, quindi rispetto ad uno stock è tutt'altra cosa, specie per la fluidità e la precisione, credo che un prezzo onesto per un buon usato sia sui 190/200€ per volante e pedaliera. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.