iRacing su Steam - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guarda, io oggi non ho niente da fare e possiamo andare avanti fino alla bannazione.

Tu forse dovresti andare a studiare :idea:

Facile andare sul personale vero? Che persona matura. Ti dimostro che sono più maturo di te... ritorno ad IGNORARTI.

Ciao caro! tranquillo, il mio libretto parla chiaro... mi chiedo se anche la tua busta paga faccia altrettanto.

Sei stato parecchio + personale tu ma mi hai divertito e mi dispiace che ti offendi.

Mi fa piacere che il tuo libretto parli, c'è bisogno di gente valida in Italia in questo momento.

E grazie per il complimento sulla busta paga ... canta da sola :winner:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    9

  • VELOCIPEDE

    7

  • Taranta

    6

  • Bruno Giampix

    5

Alla fine ho votato NO ad iRacing... per i NO che si è beccato AC.

Sarei stato favorevole, ma caspita, se poi la gente vota contro il concorrente in modo così "fanboystico", allora visto che avevo il colpo in canna, un NO gliel'ho rifilato con piacere ad iRacing!

E a dirla tutta, ha più senso che la Kunos Simulazioni ottenga il diritto di stare su Steam, come software house emergente, piuttosto che uno sviluppatore non certo sconosciuto, che oltretutto vende un prodotto in abbonamento.

Link to comment
Share on other sites

Io ho intenzione di inviare una mail a Steam per capire esattamente (da cliente di Steam) come mai un'azienda come iRacing avviata da 6 anni possa entrare nel sistema greenlight liberamente ed impedire a realtà indipendenti di emergere. A questo punto i Turn10 possono venire e pubblicizzare Forza Motorsport... Non capisco...

Vi tengo aggiornati...

Link to comment
Share on other sites

A questo punto sono diventato realmente curioso...lol

Qualcuno che mi illumini su questa teroria complottistica, spiegatemi per piacere come fa iR ad influenzare le persone a votere No per AC...

Link to comment
Share on other sites

Se la percentuale di NO di AC è cresciuta in questa maniera, all'entrata di iRacing,.. beh la risposta non è poi così difficile.

I fanboys sono ovunque e non c'è bisogno che la casa madre impartisca direttive. Un fanboy integralista, tenderà a demonizzare il suo "avversario" con ogni mezzo. Qui il mezzo sono i feedback negativi.

E magari a pensar male si fa peccato, però... l'entrata di iRacing su Greenlight "a ruota" ha il sapore del bastone tra le ruote al diretto concorrente Assetto Corsa.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna teoria complottistica; nel mondo del lavoro questo si chiama marketing e, fatto da un'azienda consolidata contro una emergente, porta i suoi frutti.

Come dicevamo prima della zappa sui piedi, se tutti ci saremmo voluti bene, ma visto che iRacing sono americani e non porgono il fianco, come principio, carattere, imsomma sono sempre cow boy, hanno attuato una contromossa all'iscrizione di Ac su Greenlight, sapendo benissimo che i loro iscritti avrebbero dato solo a loro il si e tanti il no ad AC.

Cmq niente di grave, siamo nel libero mercato, ma il mio, e quello di altri, è stato un dissenso immediato ed ovviamente lungimirante.

Poi nelle ulteriori valutazioni su chi possiede la facoltà di voto in Steam e che potrebbe dare fastidio ad AC, è un'altra comunità nota al simracing, proprio perchè è più improntata al videogame: indovinate?

Notte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.