problemi Build 860 64bit e SimVibe - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi Build 860 64bit e SimVibe


miky731

Recommended Posts

ho problemi col SimVibe....qualcuno di voi lo usa?

 

se uso tutte e 3 le cose (Display SliMax Manager - Simvibe - rFactor) a 32 bit funziona tutto

se invece provo a mettere le cose a 64bit il SimVibe dopo pochi secondo che sono in pista si pianta e smette di funziona, rF2 si Freeza e dopo aver chiuso il SimVibe riparte (il display funziona).

Ho già provato a disistallare il SimVibe e rimetterlo, ma non cambia nulla.

 

Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio o se con l'ultima Build al momento non funziona.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    17

  • francedesa

    16

  • Vettel77

    16

  • Tr51

    2

Guest gaevulk1977

ho problemi col SimVibe....qualcuno di voi lo usa?

 

se uso tutte e 3 le cose (Display SliMax Manager - Simvibe - rFactor) a 32 bit funziona tutto

se invece provo a mettere le cose a 64bit il SimVibe dopo pochi secondo che sono in pista si pianta e smette di funziona, rF2 si Freeza e dopo aver chiuso il SimVibe riparte (il display funziona).

Ho già provato a disistallare il SimVibe e rimetterlo, ma non cambia nulla.

 

Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio o se con l'ultima Build al momento non funziona.

 

Grazie.

A  me funziona perfettamente

Link to comment
Share on other sites

azz...... a me si Freeza il gioco, cosa può essere?  

tra l'altro ora su Sim Commander ho solo rFactor2 impostato....se ne hai voglia puoi farmi da guida stasera? così vediamo se metto tutte le cose al posto giusto? che poi non capisco, lo fatto 100volte con altri giochi e son sempre andati, non capisco cosa gli dà fastidio o cosa sbaglio a sto giro :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

azz...... a me si Freeza il gioco, cosa può essere?  

tra l'altro ora su Sim Commander ho solo rFactor2 impostato....se ne hai voglia puoi farmi da guida stasera? così vediamo se metto tutte le cose al posto giusto? che poi non capisco, lo fatto 100volte con altri giochi e son sempre andati, non capisco cosa gli dà fastidio o cosa sbaglio a sto giro :tristi01:

nessun problema,mandami un pm magari ci si sente su ts 

Link to comment
Share on other sites

Metti la Dll nel Bin32  ...vedrai che va

 

Scusa ma perché devo metterla nel Bin32?.....ora sto usando rF a 64bit e anche lo SliMax a 64bit.

Simvibe ho notato che crea il plugin delle DLL in entrambe le cartelle Bin32 e Bin64....se non ricordo male, anche nella cartella Luncher

Link to comment
Share on other sites

SimVibe nn funziona con il 64 bit e devi forzare rF2 su 32 bit per farlo lavorare! Anche'Io ho avuto lo stesso tuo problema e mi freza il gioco.

Ho contattato quelli della SimExperience e mi hanno suggerito di correre ancora rf2 con il 32 bit e poi mi hanno detto che a breve(un mese mese e mezzo) uscira SimComm

ander 4 che supportera rf2 64 bit e avra tante altre funzionalita anche con SimVibe!

 

The Commander 4 wil likely release in the next 1-2 months. There will be many new features rolling out. You can check the Developer's Blog on the website for details.
 
Sincerely,

Kevin Villers

SimXperience
Link to comment
Share on other sites

oh oh mò son spiazzato.

Se è così come fa Gaevulk1977 ad usarlo con rF2 a 64bit? :doubt: ...magari ha capito male e usa rF2 a 32bit?

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

a me va con rf2 a 64 bit ,ho win 8.1  e se apro il task manager mi dice se  sto' usando una versione a 32 bit,se non lo specifica significa che e' a 64 bit,in questo caso il launcher di rf2 e' a 32 mentre il gioco parte a 64 bit e funziona perfettamente

simvibe comunque e' a 32 bit ma non credo cambi qualcosa

 

 

N9j6wFcl.jpg

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.