Jump to content

Nuovo partner di iRacing: RUF Automobile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Provata la RT 12R C-Spec a Spa. Sound incredibile, maneggevolezza estrema, molto divertente da guidare ma una strana tendenza a cappottarsi troppo facilmente. :??:  

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • T0ny89

    6

  • TurboGigi

    3

  • stef176

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

La migliore Porsche mai provata, in nessun simulatore la si guida così bene e questo non vuol dire facilmente ma diventa naturale portarla!

La Rwd é una belva difficile da domare, per me troppo impegnativa, ma le altre due sono bellissime!

Anche io dopo un 360 quando l'auto proseguiva in retro a un certo punto si é cappottata, penso sia un Bug!

Le prove le ho fatte stanotte dopo aver fatto la gara con le flat6 (gt3 cup rF)e la differenza é abissale, a dire il vero non mi sembrava nemmeno iRacing......

Link to comment
Share on other sites

La migliore Porsche mai provata, in nessun simulatore la si guida così bene e questo non vuol dire facilmente ma diventa naturale portarla!

La Rwd é una belva difficile da domare, per me troppo impegnativa, ma le altre due sono bellissime!

Le prove le ho fatte stanotte dopo aver fatto la gara con le flat6 (gt3 cup rF)e la differenza é abissale, a dire il vero non mi sembrava nemmeno iRacing......

 

 

Quoto. Grande lo staff di IR che con questa uscita ha ripreso il trono best simulator :)

Link to comment
Share on other sites

Per la versione stradale da 700 e passa cavalli, con gomme stradali, oltre che essere "relativamente" facile da portare a passeggio, IMO deve essere anche "facilmente" driftabile come lo sono tutte le Porsche stradali.

Da quando?

Da quando c'è qualcuno che lo sa fare:

Ovviamente ho scritto facilmente tra le virgolette perché bisogna sempre considerare il tipo di auto in questione....

Detto questo, su iR la versione con gomme stradali (che dovrebbe essere la più semplice) non la si riesce a tenere di traverso, si presenta sempre il problema delle gomme che si liquefanno oltre un certo angolo di sbandata... Però...

...però ci sono finalmente segnali positivi da parte del NTM5, le varie versioni della Ruf si guidano bene, e considerando che:

-le gomme su questo modello non sono l'ultimo aggiornamento che verrà rilasciato a Gennaio si spera su tutte le altre auto GT, ma la versione precedente, quella rilasciata i primi di ottobre sulla 49, Skip, mx5 ecc ecc, perciò ci si aspetta ulteriori miglioramenti a breve!

-come scritto su, le prossime auto ad essere equipaggiate con il NTM5 saranno le GT che passeranno dal NTM4.5 alla versione 5 migliorata, e che se si guideranno bene come la Ruf sarà IMO un bel passo avanti.

...possiamo dire che finalmente sembra stiamo uscendo fuori dal tunnel!! Con AC ed iR (si spera il prima possibile), avremo da divertirci per un bel pezzo!! ;)

Ps: avevo messo in elenco solo i link, non pensavo sì visualizzasse l'anteprima di ogni video, scusatemi!!!!

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Comunque, volevo dire le ultime 2 cose...

 

1) c'è un bug a quanto pare sulla versione c-spec che induce il cappottamento della vettura in maniera alquanto ridicola nelle curve molto strette...

 

2).....

 

 

 

 

........ ARRIVA MONZAAAAAA!!!!!!!!!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco, è dai video che si deduce che tutte le Porsche sono "facilmente"  driftabili..... adesso capisco.  :doh:  Infatti hanno il motore messo proprio nel posto giusto per essere perfette per il drift  :hihi:  :hihi:  :hihi:

 

Perdonami, ma nn c'ero arrivato  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Da 4 anni di abbonamento su iRacing, contento che AC gli abbia messo il pepe al ****, ma non illudetevi che arriviamo a risultati buoni subito, penso ci vorrà un annetto, cmq felice di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco, è dai video che si deduce che tutte le Porsche sono "facilmente"  driftabili..... adesso capisco.  :doh:  Infatti hanno il motore messo proprio nel posto giusto per essere perfette per il drift  :hihi:  :hihi:  :hihi:

 

Perdonami, ma nn c'ero arrivato  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Ne passa dall'essere perfette per il drift, all'essere "facilmente" driftabili in relazione al loro layout.

Comunque...

Dobbiamo continuare? Mi pare abbastanza evidente...

Link to comment
Share on other sites

 

Ah, ecco, è dai video che si deduce che tutte le Porsche sono "facilmente"  driftabili..... adesso capisco.  :doh:  Infatti hanno il motore messo proprio nel posto giusto per essere perfette per il drift  :hihi:  :hihi:  :hihi:

 

Perdonami, ma nn c'ero arrivato  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Ne passa dall'essere perfette per il drift, all'essere "facilmente" driftabili in relazione al loro layout.

Comunque...

Dobbiamo continuare? Mi pare abbastanza evidente...

 

 

A prescindere che parlavi della facilità di driftare delle Porsche stradali, quindi sta 964 preparata per il drift non c'azzecca proprio nulla...... e comunque anche con i pullman fanno il drift, ma questo non sta ad indicare che il mezzo originale sia fatto apposta e che sia facile farlo.........  

Comunque se vuoi continuare lo possiamo fare in privato :wink:  in quanto mi fa sempre piacere parlare di Porsche, scambiare opinioni e ascoltare le esperienze altrui al riguardo, qui credo che andremmo troppo OT.  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

 

 

Velo, sorry per l'OT reiterato  :wink:

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

e comunque anche con i pullman fanno il drift, ma questo non sta ad indicare che il mezzo originale sia fatto apposta e che sia facile farlo.........

Ma infatti io non l'ho mai scritto, il video del drifter giapponese è giusto l'eccezione che conferma la regola.

Probabilmente non mi sono espresso bene usando la parola "driftabile", perchè nei video si vede solo gente che si diverte a fare traversoni con svariati modelli Porsche, ed è questo che io, da utente pagante di iR, mi aspetto di poter fare, con relativa facilità e naturalezza (sempre considerando il motore a sbalzo), con la Ruf una volta che il tire model sarà migliorato.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.