GTR Evolution - RACE 07: servers dedicati by DrivingItalia.NET - Page 3 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR Evolution - RACE 07: servers dedicati by DrivingItalia.NET


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • Demigod

    7

  • rocketroll

    4

  • shrdaniele03

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Adriano

ciao Piolo

io sono nuovo di Race07 (vinto qui al contest) per cui non sono prontissimo ad eventi organizzati, ma se qualcuno volesse prendere in mano la situazione dei server creati dal nostro Velocipede, farebbe un grande favore a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...
dovresti fare qualche prova sui nostri server, assicurandoti di avere cmq un ping non superiore a 100-120

Io sono in una Lan e quindi non riesco ad uscire diretto. Avete suggerimenti?

Ieri sera volevo entrare sul server di GTREvo ma stavate facendo una gara presuppongo. Il server mi dava se non ricordo male 156. Poi sono entrato in un server libero con ping 166 ed ho fatto una garetta senza lag! Va anche detto che eravamo in 5.......

EDIT: ieri sera ho girato su tre server differenti (quello "nostro" non l'ho trovato sia di pomeriggio che di sera... che di notte) ed eravamo in media a correre in 25 piloti.... uno spettacolo! E' successo solo un paio di volte un piccolo lag.... ma molto piccolo. Dalle ultime esperienze di GTR2 devo dire che qualcosa

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.