Jump to content

Vendo simulatore di guida autocostruito


kevinhilde

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Causa passaggio a sim 4 motori in fase di costruzione.. questo significa che devo cambiare struttura,schede ecc ecc.

 

Vendo:

Struttura in ferro come la vedete in foto

Parte elettrica/elettronica completa: si intende la cassetta contenente tutta l'elettronica

Sedile da corsa.

 

Sono esclusi : i due motori motori,il volante la pedaliera e il cambio,cinture di sicurezza

 

La struttura e tutta smontabile di facile trasporto

 

(RIVOLTA SOLO A CHI ACQUISTA IL SIM) Se volete posso darvi assistenza per completare il vostro sim e farlo funzionare tramite mail o telefono.

 

Per far funzionare questo simulatore dovrete acquistare solo pochi componenti da pochi euro

 

E compatibile con la maggior parte dei simulatori di corse e aerei

 

Cattura.jpg

 

 

 

 

100_2727.jpg 100_2732.jpg100_2721.jpg

 

 

 

 

ATTENZIONE LEGGERE BENE PRIMA DI CONTATTARMI

 

Chiedo scusa ma....

Causa molteplici Mail di richieste di solo assistenza gratuita o pagamento o per costruirsi un simulatore oppure che gli costruisco io un simulatore.... non contattatemi perchè non posso aiutarvi...Le vostre mail con questo tipo di richieste verranno ignorate. GRAZIE

 

Non effettuo nessun tipo di spedizione!! Solo Ritiro in zona.

 

 

Se non siete pratici di elettrico e maccanica (fatemi sapere) perchè posso consegnarvi il simulatore già funzionante!!Dopo vi basta solo metterci il volante la pedaliera e il cambio.

 

Per chi fosse interessato mi contatta alla seguente mail: kevinhilde@gmail.com

 

Abito a belluno e mi chiamo Rino non kevin :)

 

Prezzo: Da concordare

Edited by kevinhilde
Link to comment
Share on other sites

Avere la disponibilità sarei già sotto casa tua per comprarla mannaggia.

P.s. sbaglio o manca rbr tra i titoli ? :D

Link to comment
Share on other sites

avessi disponibilità anche io.... cmq l'unica pecca che noto... è il piantone che sorregge il g27... in mezzo alle gambe... non è un po fastidiosa?

Complimenti cmq.. Pazzesca ;D

Link to comment
Share on other sites

complimenti per la postazione!

 

Grazie :up:

 

Avere la disponibilità sarei già sotto casa tua per comprarla mannaggia.

P.s. sbaglio o manca rbr tra i titoli ? :D

 

Si mancano alcuni titoli ma è compatibile quasi con tutti anche con RBR :wink:

 

EDIT: Aggiunti tutti i titoli compatibili (mi stufavo di inserirli tutti :asd: )

 

avessi disponibilità anche io.... cmq l'unica pecca che noto... è il piantone che sorregge il g27... in mezzo alle gambe... non è un po fastidiosa?

Complimenti cmq.. Pazzesca ;D

 

Grazie :wink:  No in pratica non mi da fastidio anzi non me ne accorgo neanche che cè anche perchè finisce proprio nel mezzo dove la posizione delle gambe e piedi e più larga e anche a tirare il freno nessun problema non ci urto vicino...metto  una foto cosi si capisce meglio :biggrin:

 

20140512_184208.jpg

 

Edited by kevinhilde
Link to comment
Share on other sites

io sarei più interessato alla realizzazione del sistema di movimento come il tuo da integrare la mia rseat evo 3 è possibile?

Link to comment
Share on other sites

io sarei più interessato alla realizzazione del sistema di movimento come il tuo da integrare la mia rseat evo 3 è possibile?

 

Tutto è possibile... solo che non ho capito cosa intendi... vuoi sapere da me come costruirla? oppure vuoi che la costruisco io al posto tuo?

Link to comment
Share on other sites

la seconda, sono di montebelluna quindi relativamente vicino a belluno, continuiamo in pm ok?

 

Ok per pm

 

Scusa ma volante/cambio/pedaliera sono compresi nel prezzo?

 

Si.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.