rFactor 2 Build 982 released - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 982 released


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non ho testato a fondo........ troppo caldo questi giorni.

Quello che ho potuto notare,  sono un piccolo incremento FPS, un miglioramento FFB ( se non è un effetto placebo)  ; diciamo un miglioramento generale in tutti i sensi.

 

 

ps:

ho girato solo con una vettura su un solo circuito.

Link to comment
Share on other sites

sicuro và sommato? io ho messo la larghezza di 1 monitor soltanto e il risultato finale è perfetto...

 

e comunque anche traducendo parla di misure di monitor singolo (screen) e non la somma di più monitor (screens), le misure di base 54x34 è la larghezza e l'altezza di 1 monitor singolo.

 

Nvidia surround và abilitato senza correzione cornice e la voce bezel gap è la somma delle cornici, se le cornici sono sovrapposte và inserita soltanto 1...

 

es. queste sono le mie impostazioni (AOC 2757)

 

 

ViewParams=(0.598000, 0.348000, 0.600000, 60.000000, 0.012000) \\ screen width (m), screen height (m), eye distance (m), side angle (deg), bezel gap (m)

 

Quindi

0.598000 Larghezza Monitor Singolo

0.348000 Altezza Monitor Singolo

0.600000 Distanza Occhi da monitor Centrale

60.000000 Gradi Inclinazione Monitor Laterali

0.012000 Cornice Monitor (ho le cornici sovrapposte) altrimenti sarebbe stato 0.024000

Se usare nvidia surround potete anche fare la correzzione cornici basta che poi nelle impostazioni di rF lo spessore della cornice la lasciate a 0 intanto la sovrapposizione dell'immagine lo fa il surround.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

sicuro và sommato? io ho messo la larghezza di 1 monitor soltanto e il risultato finale è perfetto...

 

e comunque anche traducendo parla di misure di monitor singolo (screen) e non la somma di più monitor (screens), le misure di base 54x34 è la larghezza e l'altezza di 1 monitor singolo.

 

Nvidia surround và abilitato senza correzione cornice e la voce bezel gap è la somma delle cornici, se le cornici sono sovrapposte và inserita soltanto 1...

 

es. queste sono le mie impostazioni (AOC 2757)

 

 

ViewParams=(0.598000, 0.348000, 0.600000, 60.000000, 0.012000) \\ screen width (m), screen height (m), eye distance (m), side angle (deg), bezel gap (m)

 

Quindi

0.598000 Larghezza Monitor Singolo

0.348000 Altezza Monitor Singolo

0.600000 Distanza Occhi da monitor Centrale

60.000000 Gradi Inclinazione Monitor Laterali

0.012000 Cornice Monitor (ho le cornici sovrapposte) altrimenti sarebbe stato 0.024000

Se usare nvidia surround potete anche fare la correzzione cornici basta che poi nelle impostazioni di rF lo spessore della cornice la lasciate a 0 intanto la sovrapposizione dell'immagine lo fa il surround.

Ciao

 

 ciao, la larghezza e lunghezza del monitor va presa quella effettiva dello schermo o quella compresa della cornice del monitor? grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, quella del monitor senza cornice. Almeno io ho fatto così e l'immagine è continua...

Link to comment
Share on other sites

con cornice, infatti poi devi aggiungere la misura che il sim eliminerà, sempre che da pannello nvidia o amd hai lasciato senza correzzione cornice :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.