quale GID usate? - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quale GID usate?


miky731

Recommended Posts

ciao, devo istallare il gid come su rFactor 1

funziona con l'ultima build a 64bit?

qualcuno ha il link dove scaricarlo?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

ciao, devo istallare il gid come su rFactor 1

funziona con l'ultima build a 64bit?

qualcuno ha il link dove scaricarlo?

Grazie.

 

Si, funziona perfettamente, anzi, con la build 880 va anche meglio, è finalmente sincronizzato in realtime, mentre prima aveva un ritardo di circa mezzo secondo.

Il link : http://isiforums.net/f/showthread.php/21913-TrackMapPlugin-V0-95-32bit-64bit

Link to comment
Share on other sites

grazie mille, stasera provo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti, ho pulito rFactor e istallata la nuova build 906.....non riesco a far funzionare il Gid, và bene la stessa versione della precedente build e dove devo istallarla?....nella 906 non esiste più la cartella plugin, è normale?.....ho provato ad istallare il gid nella cartella Luncher ma niente, non funziona.

Link to comment
Share on other sites

ok a posto, invece di istallare la 906 da zero, ho fatto update dalla 880 e tutto funziona bene.....per fortuna tengo sempre delle copie in più delle versioni precedenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho un problemino col gid, quando me lo imposto in base alle mie preferenze, ogni volta che riavvio rf2 non mi tiene la configurazione e mi ritorna col layout di default, a qualcuno è già successo? Anche cliccando sul comando per memorizzarlo in tutte le sessioni, ritorna al default

Link to comment
Share on other sites

Ah non mi carica nemmeno la mappa con la pista

Edit: risolto disattivando il controllo account da windows, semmai qualcuno avesse problemi.. La mappa continua a non funzionare ma non è che mi importi molto

Edited by biosmall
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.