GES: la Grande Enciclopedia del Setup - Page 2 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GES: la Grande Enciclopedia del Setup


Guest fako

Recommended Posts

Guest FlyingV

bel thread Fako...sarebbe bello poter rispolverare anche quelle risposte che davmao io, Bho e Aris sulle tecniche di guida...se qualcuno le avesse salvate sul PC sarebbe un'ottima cosa, soprattutto per i neoarrivati, se no credo siano impossibili da reperire oramai (multiplayer network docet).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    1

  • slow_saimon

    1

Guest fako
bel thread Fako...sarebbe bello poter rispolverare anche quelle risposte che davmao io, Bho e Aris sulle tecniche di guida...se qualcuno le avesse salvate sul PC sarebbe un'ottima cosa, soprattutto per i neoarrivati, se no credo siano impossibili da reperire oramai (multiplayer network docet).

:unsure: le ho salvate... :unsure:

:( Però non so se le ho ancora... :(

Purtroppo, sono piuttosto disordinato, oggi riguardo i cd fatti prima dell'ultimo backup, ma credo di essermele perse.... mannaggia la pupazza

smily77.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi

Domandina per aris:

ma i pads vanno tenuti alti o bassi?

Io li tengo "in mezzo" proprio perchè non ho idea di cosa sia il meglio :D

Con pads piccoli la macchina frena pochissimo, ma se fosse così semplice allora non ci sarebbe neanche la regolazione :D

Te come li tieni?

Al massimo?

E che ci perso a tenerli al massimo?

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

THZ Aris, scaricato...

adesso ce l'ho :rolleyes: (speriamo di non riperderlo!)

edito: per i più pigri, io lo sto sistemando per un'ordinata archiviazione personale, se lo volete ve lo passo!

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

Nel frattempo che fai una versione consultabile io mi sto salvando gli interventi in un file di testo per poi studiarmi nel week-end, ma non posso nascondere il sorriso che mi ha strappato questa frase di aristotelis

"Diciamo che in fase di frenata netKar è uno (se non IL) dei simulatori più realistici sul mercato"

A parte il complimento, netKar non è sul mercato. :D Scusate la precisazione ma per me rimane il secondo fattore della grandezza di questo titolo (ovviamente il primo è la bontà della simulazione).

Grazie a tutti per i consigli chissà che non riesca a fare tempi interessanti...penso di essere uno dei pochi che adora le simulazioni di guida ma che è completamente incapace, a rigà me dovete cresce voiartri! :D

[Edit]

Ho comiciato a dargli un'occhiata, vi adoro!! Aristotelis, FlyingV e bh3o81...grazzzie! E io che sono anni che mi chiedo se il rollio capita solo alla barchetta perchè mi vergognavo di chiedere cosa fosse...ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.