Assetto Corsa sparito - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa sparito


Guest carpedie

Recommended Posts

Guest carpedie

Salve a tutto, è sorto un problema con AC.

Volevo farlo partire , ma non si avviava, non dava segni di vita, allora, dopo aver riavviato il PC e la situazione era la medesima, ho disinstallato AC.

Ora se vado su Steam non trovo più nessuna voce riguardante AC. LA cosa strana è che non risulta più nemmeno sulla cronologia degli acquisti... eppure nella casella email ho la ricevuta di acquisto.

Che posso fare? 

Link to comment
Share on other sites

Strano...

Ma hai disinstallato per bene prima di reinstallare?

Disinstalla Steam e cancella manualmente lasua cartella.

Se non risolvi in questo modo, non ti resta che tuffarti in quel ginepraio assurdo che e' l'helpdesk (si fa molto per dire!) di Steam...auguri! :-/

Link to comment
Share on other sites

Guest carpedie

Ho contattato prima Assetto Corsa Help Desk e mi hanno risposto in 15 minuti !!!! Purtroppo mi hanno detto che è un problema del portale Steam e di contattare loro, così gli ho inviato una mail, ma chiedevo qui se qualcuno poteva darmi qualche dritta....

Link to comment
Share on other sites

Guest carpedie

Si era cambiato l'account su Steam, me aveva fatto accedere con quello vecchio sul quale non c'era AC, l'accesso era in automatico e quindi non mi ero accorto di nulla... ora tutto ok. grazie per il sostegno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.