Build 198 - Update ufficiale - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Build 198 - Update ufficiale


Niksounds

Recommended Posts

Sinceramente più escono build e più non mi sembra che ci siano reali miglioramenti, anche se la corvette è fatta veramente bene, cosi come le F1 storiche, ma voi per Formula 3 intendete le Skeep Barber ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    7

  • Niksounds

    5

  • dom94

    4

  • baronesbc

    3

Riguardo la nuvola d'acqua c'è da dire che è molto wip quindi non azzarderei subito giudizi negativi.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente più escono build e più non mi sembra che ci siano reali miglioramenti, anche se la corvette è fatta veramente bene, cosi come le F1 storiche, ma voi per Formula 3 intendete le Skeep Barber ?

no, io intendevo la "vintage" =) la spark

Link to comment
Share on other sites

Riguardo la nuvola d'acqua c'è da dire che è molto wip quindi non azzarderei subito giudizi negativi.

fosse solo quello wip :shifty: è l'intero simulatore che è wip :whistle:

Link to comment
Share on other sites

visto che a me non funziona la corvette mi conviene disinstallare e installare questa versione completa? perdo le piste ecc scaricate ma li ritrovo sempre nella cartella quindi dovrei solo installarle di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

fosse solo quello wip :shifty: è l'intero simulatore che è wip :whistle:

solo i nostri soldi non sono wip :asd:

commenti come questi sono inutili, polemici e fuori tema, da questo momento NON saranno più tollerati

Link to comment
Share on other sites

Ho installato l'ultimo update, poi ho scaricato Lime Rock 1.41 ma quando dal mod manager cerco di installarla mi da unable to verify

file m:\...\...\.limerockPark_2012_v141.rfcmp. devo riscaricare o c'e' qlk altro motivo ??? 302 mega x un circuito supercartonato (a meno ke sia diventato bello tutto con qst release....). Spero esca per Pcars cosi almeno posso anche spengere RF2 x altri 6 mesi.

Link to comment
Share on other sites

ma qualcuno ha provato la Marussia è davvero inguidabile faccio fatica scendere sotto 1.40 in malesia quando con la isi master giravo anche sul 1.36.

Link to comment
Share on other sites

Prova ad abbassare la pressione freni al 70% aggiusta un po il differenziale fai gommare la pista riscalda bene le gomme e vedi che va bene con un buon assetto è molto guidabile.

Link to comment
Share on other sites

potresti inviarmi il tuo setup perfavore :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.