GP BIKES Beta 1B - Page 15 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Ah ok devo provare a regolare l'altezza, in ogni caso per il momento ho provato solo la 125, ancora non acquisto la licenza :whistle:

Ma online si può bloccare la visuale per correre tutti con la stessa?

Si...

Aggiornamento: assen con la 500 son riuscito a girare in 2.10.329...

puoi postare il tuo setup ? per fare un confronto? grazie :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ciao raga io ogni tanto vedo sempre un server e ci entro anche se non c'è nessuno.... cmq anche voi vedete le moto degli altri scattare?

ieri sera per la prima volta sono riuscito a giocare online con 2 persone!!!

figata!! la chat è uno spettacolo,le moto erano fluide un pò macchinoso da capire all'inizio ma era la prima volta che vedevo altre moto girare

cmq bene o male come kart racing coi piloti che hanno il nome sovrimpresso a video molto molto carino

unico lag o ritardo l'ho notato guardando gli altri girare nei replay allora si, si vedevo andare a scatti per il resto nessun problema Awesomeeeeeeeee!! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Ma,di settaggi ho fatto pochissimi cambiamenti....l'unica cosa uso gomme soft e per ora stò cercando di impararmi bene le traiettorie e punti di staccata senza ribaltoni...

Son riuscito a farmi un piccolo video...scusate la qualità......se riesco il prossimo mentre giro onboard.....

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma perché non ci organizziamo noi per girare online? Io ogni tanto lo faccio da host (si chiama italia). Ho però molto lag e soprattutto da molto fastidio il suono delle altre moto… tanto da non riuscire più a sentire la mia…… per cambiare le impostazioni del hud come si fa? C’è modo di portarle all’esterno tipo la visuale da fuori? Intendo il contagiri con marce e vel.

Da onboard mi piace mooolto di più e soprattutto è più realistico…. Non trovo divertimento nel girare con la visuale da fuori….. volendo si può anche bloccare la vista…… cose semplicissime che però fanno tanto felice noi appassionati……… sempre più contento… se poi escono anche i circuiti dell’isola di man e macau… con la north west e altro….. paura!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io stasera ci sarei...però dopo le 10:30.....

Cosi è come piace a me....

io ci sono dalle 23,30 in poi :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest kolby

Sven ho visto che hai inserito il tuo tempo nelle Stats online :dribble:

Come si inserisce il tempo, bisogna farlo in sessioni online? Ci sono delle regole tipo visuale onboard, no aiuti o è tutto libero?

Link to comment
Share on other sites

Sven ho visto che hai inserito il tuo tempo nelle Stats online :dribble:

Come si inserisce il tempo, bisogna farlo in sessioni online? Ci sono delle regole tipo visuale onboard, no aiuti o è tutto libero?

Per inserire il tempo nelle statistiche online lo puoi fare solo nella partita online...nella schermata dei tempi,in basso troverai la scritta export...salvi e poi vedrai anche il tuo tempo nelle statistiche....niente regole,sono solo organizzati in tipo di moto e tracciato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.