Jump to content

Game Stock Car Extreme v1.21


VELOCIPEDE

Recommended Posts

tutto bello, l'unica cosa che mi fa sempre penare e' l'FFB con sto **** di realfeel, e ad ogni aggiornamento mettono le loro impostazioni dove non si capisce nulla a quale auto appartengono form_  formu form_v

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    22

  • Tr51

    8

  • baronesbc

    6

  • holly

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

We´re working on a small v1.21 patch to fix some of the main bugs that slipped through. Should not take more than a few days.

Link to comment
Share on other sites

a me gsc è sempre piaciuto, ma ha sempre qualche problema di ottimizzazione . gli upgrade qualcosa migliorano ma poi aggiungono sempre qualcosa che deve essere rivisto. mi sembra sicuramente migliorato il ff che prima era leggerino, almeno sul g27. uscire dai box  è ancora un piccolo strazio e girare con la formula bee mi va sotto i 20 fps quando altrove è 60 fissi con tutto al massimo. cmq mi piace sempre molto...sarà che adoro le stock...

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Il team Reiza Studios ha rilasciato la nuova patch ufficiale per aggiornare il suo Game Stock Car Extreme alla versione 1.21, correggendo alcuni bugs e problemini, oltre che per perfezionare la grafica, la fisica della monoposto Formula Extreme ed altro ancora. Per installare l'update potete utilizzare la funzione sync del gioco, oppure scaricare il pacchetto direttamente da qui, mentre se non avete mai installato la precedente versione 1.20, potete scaricare direttamente l'installer 1.21 completo.

 

Main changelog for v1.21:

  • Corrected bug that caused CTD on startup in some systems (no longer requires adding a DEP exception for GSC.exe)
  • Lots of optimization work to improve FPS / stuttering issues
  • F-Extreme physics reviewed to rectify a few errors
  • AI revised for improved behavior and minimizing difficulties with tighter corners
  • Multiple qualifying rules introduced in v1.20 have been temporarily removed to fix some errors - it will be added back in the next update


This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Fai una prova così:

 

Vai in GSCE2013\UserData\  nome tuo .PLR  \  sotto la voce [ Graphic Options ]  alla riga " Garage Detail="0.50000"  abbassando queso valore dovresti ridurre i cali  (trova un compromesso)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.