[LU+MS+PI+LI+SP] Vendo Postazione Racing Obutto Ozone Gaming Cockpit - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[LU+MS+PI+LI+SP] Vendo Postazione Racing Obutto Ozone Gaming Cockpit


ilgello

Recommended Posts

Ciao,

Vendo postazione adatta per simulatore Obutto Ozone con supporto triple screen originale + mod per quanto mi riguarda essenziale per avvicinare i monitor fatta da un amico fabbro, un gioiello.

Per il momento non ho la minima intenzione di spedire, piu' che far foto se interessati vi consiglio di venirla a vedere....

Comprarla nuova (preordinandola) credo vi venga spedita una cifra vicina a 600 Euro (e vi ritrovate i monitor a un metro), se venite a prenderla da me ve la portate via per:

200 Euro

Se seguite il mercato sapete che si tratta di un affare unico pertanto chi chiede limate verra' ripagato con la mia ira.

Ovviamente presenta segni d'usura ma niente che ne possa minare il funzionamento, e' tutto in ferro battuto e di una solidita' unica.

E' stata la mia postazione desktop per un paio d'anni e me ne libero molto a malincuore, la sedia e' ottima anche per chi come me ha problemi alla schiena offrendo un degno sostegno a tutta la colonna.

Edited by ilgello
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.