Nuove F1 storiche in futuro - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuove F1 storiche in futuro


Uff

Recommended Posts

Beh non so se faranno miracoli...però devo ammettere che dalla prima release fino all'ultimo aggiornamento ho letteralmente triplicato gli fps.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    5

  • Uff

    4

  • jakobdylan

    3

  • wajdi

    3

60 fotogrammi con un solo monitor? Son pochi già così quindi su tre monitor è improponibile visto che forse ne farei la metà e oggi, dopo essere passato a questa configurazione, non posso sicuramente pensare di tornare a guidare su un solo schermo. Troppo penalizzante :sad: .

Si spera che la versione definitiva sia maggiormente ottimizzata da questo punto di vista.

no, i fotogrammi mi stanno sui 100 120.. mai sotto i 60, anche alla partenza con tutte le auto schiarate, e sulle f1 storiche, con le atre mod sto tanquillissimo.. con 3 monitor pero non so.. conta che io ho una ati 5750hd, e ho disabilitato ombre ed alcuni effetti, mentre tutto il resto è su alto..

Beh non so se faranno miracoli...però devo ammettere che dalla prima release fino all'ultimo aggiornamento ho letteralmente triplicato gli fps.

vero, anch'io uguale.. all'inizio era un vero mattone, con anche rallentamenti in certi punti del tracciato..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Che poi, bisogna sempre ricordarsi 2 cose:

1) con alcune schede video, il framerate è influenzato anche dai driver in uso.. vedi con le schede ati/amd dove in diversi hanno riscontrato miglioramenti usando versioni specifiche dei driver

2) è ovvio comunque che finchè ogni effetto grafico non sarà completato al 100%, ci ritroviamo con alcuni effetti/opzioni implementate a livello embrionale e quindi non ottimizzati ne a livello di fps ne a livello di resa estetica, quindi va di conseguenza che se attiviamo tutto, andiamo ad attivare anche qualche effetto che compromette il framerate e/o la fluidità

Ma queste sono cose che ormai dovrebbero essere risapute... e se non sbaglio, stiamo andando un pò OT dato che qui si parlava delle prossime F1 che saranno inserite :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

si effetivamente le auto storiche compresa la pista di Spa è da paura anche parlano graficamente il guaio e che le alre piste sono molto scarne lo stesso dicesi per i mod io con una gtx 580 non ho problemi ne di frames ne di fluidità

jakob, sforzati un minimo di scrivere in italiano usando anche punti e virgole. Messaggi come questo sono semplicemente illeggibili.

Dai che non siamo a scuola ......scherzo è ovvio , non sono mai stato un amante dei punti , virgole due punti e preferisco non inserirli proprio , anzichè fare come Totò e Peppino :jump: Tanto seuno vuole comprendere il senso lo comprende.Comunque io con una Gtx 580 con risoluzione 1900x1200 con tutto attivo al max in gara non scendo mai sotto i 100 fotogrammi al secondo , la fluidità è decente non certo come su RF1 , tutto però viene ripagato sopratutto dal ritorno di forza delle auto storiche che è da favola.Si sentono tutte le sconessioni e l'auto quanto sta per partirti dietro.Su questo punto di vista lo rivalutato molto.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

tutto però viene ripagato sopratutto dal ritorno di forza delle auto storiche che è da favola.Si sentono tutte le sconessioni e l'auto quanto sta per partirti dietro.Su questo punto di vista lo rivalutato molto.

assolutamente daccordo! il ffb su queste auto è il migliore che c'è in giro per me.. altretanto pero non posso dire delle altre mod, non riesco a farmele piacere piu di tanto..

Link to comment
Share on other sites

Dai che non siamo a scuola .

Esatto: siamo su di un forum pubblico, come tale è bene ricordarsi che ciò che scriviamo deve esser letto da altre persone. Se i nostri post sono illeggibili è molto più probabile che gli altri li saltino a piè pari. Non siamo a scuola, ma ci hanno insegnato la lingua italiana proprio per usarla come si deve. :smile:

Link to comment
Share on other sites

non sono mai stato un amante dei punti , virgole due punti e preferisco non inserirli proprio , anzichè fare come Totò e Peppino :jump: Tanto seuno vuole comprendere il senso lo comprende.

Povera Italia! :sad:

Link to comment
Share on other sites

Si hai proprio ragione povera italia ,tante grazie a quei politici ladri che per anni hanno rubato .Ed ora per riparare i loro errori siamo noi a dover pagare fior di tasse.

p.s.

Lo so che il tuo post era riferito alla mia affermazione scherzosa precedente ma almeno il mio vezzo che si voglia chiamare in tale modo non reca danni ad alcuno.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Suvvia.. dalle F1 storiche siamo andati ot parlando di fps, grafica ecc.. e vabbè.. però ora non tiriamo pure in mezzo la politica dai :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.