ma nessuno lo gioca piu'? - netKar 0.99 namie - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma nessuno lo gioca piu'?


oppolo

Recommended Posts

eppure a me sembra un buon sim, tralasciando la grafica un po' datata, il fatto delle gomme intercambiambili, il suono orribile delle sgommate, l'osceno e unico specchietto virtuale, la mancanza della frizione e del cambio ad H e...qualche altro baco di cui non sono a conoscenza perche non ho mai approfondito qeusto gioco nel momento di massimo splendore perche' non avevo un pc che me lo faceva girare decentemente....ma...a me, come sensazioni di guida non sembra male, anzi mi sembra meglio di certi giochi del momento che vanno per la maggiore e mi sembra che dovrebbe essere un gioco ancora godibile.

ho girato ad adelaide, che ha una grafica anche accettabile, con la mg la 2000 e la 3000 e mi sono divertito, e la 3000 ha un suono migliore della target :asd: ...se qualcuno ci si dedicasse un po' a fare cruscotti graficamente decenti, belle skin e migliorare la grafica di circuiti...beh...io dico che sarebbe un bel sim...la macchina che mi piace di piu e' la 3000, la sto usando ora anche a crystal e laguna seca e pure questi circuiti non sono proprio male graficamente...beh...se qualcuno vuole fare qualche giretto online...si faccia avanti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • Robbiexsstar

    5

  • johndoe

    3

  • Oblivion Gohma

    3

Purtroppo un multi datato e problematico ha decretato la fine del seguito che aveva questo sim, che rimane comunque come sensazioni di guida uno dei migliori in assoluto.

Ogni tanto lo riprendo in mano per fare qualche giro ma

Link to comment
Share on other sites

Ma io l'ho provai e mi piacque.... Ma non sono mai riuscito a risolvere un baco e questo mi ha fatto abbandonare questo gioco....

Comunque, per rispondere a una affermazione fatta (senza polemica

Link to comment
Share on other sites

se una sera organizzassimo qualcosa? non ho mai provato il Namie con il DFP, e in multi l'ho sfruttato poco...

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
nK PRO avrebbe la voglia di innovare che aveva nK free, ma manca di una certa consistenza e di un supporto adeguato da parte della comunity (ricordate quante skin? Quante piste? I campionati?).

Il supporto da parte della comunity

Link to comment
Share on other sites

nK PRO sicuramente ne riprende l'ottimo FFB, testimoniato dai suoi estimatori che come a suo tempo dicevano quelli della namie, fanno fatica a trovare un feeling simile.

:up:

nK PRO avrebbe la voglia di innovare che aveva nK free, ma manca di una certa consistenza e di un supporto adeguato da parte della comunity (ricordate quante skin? Quante piste? I campionati?).

io sto cercando materiale in rete, qualcosa e' rimasto

nK PRO dovrebbe esserne l'evoluzione ma al momento non
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.