DiRT Rally appare su Steam! - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT Rally appare su Steam!


boban82

Recommended Posts

A quanto pare la serie DiRT di Codemasters torna - a sorpresa -  solo su PC, almeno in questa particolare versione apparsa in queste ore sull'Accesso Anticipato di Steam: il nuovo DiRT Rally è infatti disponibile in early access, acquistabile a 29,99 euro (a 26,99 euro in questo momento grazie allo sconto del 10%). Si tratta di un arrivo a sorpresa, indubbiamente, visto che un nuovo DiRT aleggiava da tempo nell'aria ma non era stato ancora annunciato nulla di ufficiale da parte del publisher. Codemasters ha deciso di percorrere la strada dell'Accesso Anticipato per il nuovo capitolo, affidandosi anche alla community per ricevere feedback e suggerimenti su come portare avanti lo sviluppo del gioco, oltre a poter utilizzare un sistema di finanziamento indipendente prima del lancio del gioco in forma completa. Qui di seguito trovate il tipico trailer di lancio con alcuni screens in game.

 

post-2-0-49604000-1430149470_thumb.jpg

post-2-0-12327600-1430149474_thumb.jpg

post-2-0-70311900-1430149477_thumb.jpg

post-2-0-51525500-1430149481_thumb.jpg

post-2-0-30461400-1430149484_thumb.jpg

post-2-0-81230400-1430149486_thumb.jpg

post-2-0-32624000-1430149489_thumb.jpg

post-2-0-81711400-1430149491_thumb.jpg

post-2-0-60715200-1430149494_thumb.jpg

post-2-0-30441100-1430149497_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    108

  • 2slow4u

    27

  • il_dottore

    27

  • tekoevo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

MOMENTO,ferma tutto!

Quest'altro articolo invece conferma quello che dicevano sul forum:

Dopo Showdown, DiRT 4 sarà una simulazione di rally

di Marco Locatelli 010465_medium.jpg

Dopo il rilascio dello spin-off arcade DiRT Showdown, con il prossimo DiRT 4 il brand tornerà a una struttura di gioco più autentica. Ad annunciarlo è lo stesso designer di Dirt Showdown, Mike Chapman, che aggiunge: "Alla fine di ogni progetto cerchiamo si assimilare il più possibile l'esperienza dei giocatori attraverso i nostri dati e grazie al giudizio della critica. In DiRT 3, ad esempio, abbiamo scoperto che il gioco offriva due diverse esperienze: puro rally e gymkhana".

Le diverse facce del titolo hanno aiutato il team a distinguere altrettante tipologie di giocatori: chi cerca un'esperienza rally hardcore e chi, invece, ama semplicemente il brivido. Showdown sarà orientato sul secondo tipo di utenza, mentre la serie DiRT, nel suo prossimo capitolo, seguirà la strada del vero rally, ponendo l'attenzione sugli elementi tipici della serie.

Secondo gli sviluppatori, il marchio DiRT è diventato ormai unaserie vera e propria, superando di conseguenza la limitata concezione del gioco singolo. Per questo motivo, il team vuole esplorare tutti i concept che il gioco è potenzialmente in grado di offrire.

006070_big.jpg

Gioiamo rìghez!!!!

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirlo ma non credo più molto alla Codemaster ed alle sue promesse sui suoi titoli simulativi, di simulatori grazie al cielo c'è chi ne fa di davvero ottimi.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirlo ma non credo più molto alla Codemaster ed alle sue promesse sui suoi titoli simulativi, di simulatori grazie al cielo c'è chi ne fa di davvero ottimi.

Concordo, ma è pure vero che se per simulatore di rally dobbiamo avere wrc di milestone, io starei a vedere che fa codemaster.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirlo ma non credo più molto alla Codemaster ed alle sue promesse sui suoi titoli simulativi, di simulatori grazie al cielo c'è chi ne fa di davvero ottimi.

Concordo, ma è pure vero che se per simulatore di rally dobbiamo avere wrc di milestone, io starei a vedere che fa codemaster.

Sì, in effetti se dopo i fasti di RBR il massimo della simulazione di rally oggi disponibile è - con tutto il rispetto - WRC di Milestone, allora anch'io darei una chance a Codemasters, seppure anche per loro il concetto di simulazione sia - storicamente - alquanto relativo e piuttosto vago, e solitamente confinato al solo comparto grafico.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi con tutto il rispetto ed anch'io vorrei sbagliarmi non sapete quanto!! Ma dopo il totale fallimento di F1 2010 e dell'ennesima di F12011 me compreso ovviamente dopo che sapevano tutti gli errori commessi nel primo capitolo e dopo tutte le promesse sinceramente la buona volontà ed i soldi ci son stati da parte degli utenti, ma cosa si son ritrovati in mano?? Il solito giochino che personalmente parlando non uso nemmeno per fare garette tra amici tanto mi disgusta!! Cmq starò a vedere ma sappiam già la politica che seguiranno! Personalmente a me basterebbe avere "quasi" una fisica come RBR ma col loro comparto grafico ed immersivo ma come al solito ci rimarrò male di fronte a tanto spreco di soldi, licenze e quant'altro metteranno dentro..purtroppo già m'immagino!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Secondo alcuni indizi rilasciati da Codemasters attraverso Twitter, sembra comparire all'orizzonte un DiRT 4, nuovo capitolo delle simulazioni di rally da parte del team britannico. L'indovinello della Codemasters è una foto che ritrae la medesima auto utilizzata per pubblicizzare anche DiRT 3 con Paul Coleman che, su Twitter, afferma "cominciate le vostre speculazioni. #dirt".

Kz3Rh.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 11 months later...

È passato ormai un bel po' di tempo dall'uscita dell'ottimo DiRT 3 e Codemasters sembra pronta a dare un seguito alla sua celebre serie rallistica. Su Facebook e Twitter gli sviluppatori si stanno divertendo a stuzzicare i propri fan, ad esempio pubblicando la foto del retro di una Subaru WRX con la scritta "spoiler!", oppure dichiarando che il 2014 sarà un anno che piacerà agli appassionati della serie. Sembra insomma che un annuncio sia imminente...

Link to comment
Share on other sites

Codemasters continua a discutere su Twitter del prossimo episodio della serie DiRT, pur senza ancora averlo annunciato ufficialmente. Un fan ha chiesto al team se DiRT 4 sarà più attinente alla realtà dei rally, come i primi episodi, e Paul Coleman gli ha risposto di sì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.