Cerco postazione di guida - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco postazione di guida


kimy86

Recommended Posts

Se vuoi una postazione bella e solida, ti propongo la mia! Puoi vedere le foto nel mio annuncio, include supporto TV, che puoi adattare a tuo uso. Sedile escluso, monti quello che vuoi.

Io l'ho costruita per far fronte al problema che nessuna di quelle provate era abbastanza solida per me!

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi una postazione bella e solida, ti propongo la mia! Puoi vedere le foto nel mio annuncio, include supporto TV, che puoi adattare a tuo uso. Sedile escluso, monti quello che vuoi.

Io l'ho costruita per far fronte al problema che nessuna di quelle provate era abbastanza solida per me!

Potresti inviarmi altre foto anche in privato se vuoi.
Link to comment
Share on other sites

Salve, se le interessa vendo una postazione Formula della Inside Race:

http://www.insiderace.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=16&Itemid=141〈=it

Se mi scrive la sua e.mail le posso inviare delle foto.

Si tratta di una postazione unica nel suo genere, ad un prezzo speciale.

Grazie

Mattia

Molto bella ma non ho molto spazio in casa e non vorrei spendere troppo e con questa invece penso di si, il prezzo quale sarebbe? Edited by kimy86
Link to comment
Share on other sites

200 euro con pedana salvapavimento costruita da falegname, la postazione è molto solida e pesa circa 70 chili, l'immersione è totale. 

Visto i pesi e l'ingombro non spedisco. 

Link to comment
Share on other sites

200 euro con pedana salvapavimento costruita da falegname, la postazione è molto solida e pesa circa 70 chili, l'immersione è totale. 

Visto i pesi e l'ingombro non spedisco.

Ottimo prezzo, il problema è che io sto in sardegna.
Link to comment
Share on other sites

Mi informo sulle spese di spedizione e le faccio sapere al più presto.

Ps: la postazione che possiedo non ha portatastiera e nemmeno porta mouse e la vernice non è il massimo, detto questo la forma, la solidità le infinite regolazioni e l'ergonomia fanno di questa postazione un vero telaio. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io vendo una CSL seat della Fanatec.

Leggera e poco ingombrante ma allo stesso tempo non ha problemi di stabilità, usata veramente poco è già smontata e pronta per la spedizione a 200€

 

Se ti interessa contattami in pm

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io vendo una CSL seat della Fanatec.

Leggera e poco ingombrante ma allo stesso tempo non ha problemi di stabilità, usata veramente poco è già smontata e pronta per la spedizione a 200€

 

Se ti interessa contattami in pm

Hai pm
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.