skinnando: f3000 - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

skinnando: f3000


Guest fako

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeltaS4

    2

  • Schummy1

    1

Top Posters In This Topic

Guest fako
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la skin di Senna?grazie! :)

in che Ssenso?

nel vecchio forum si chiedeva la frenault, io ho fatto la mclarenf1 per la f3000 qui.

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
Sul forum inglese di netKar (hostato da Racesim Central) ho trovato questa immagine:

http://forum.racesimcentral.com/attachment...=&postid=839442

Rappresenta il team Supernova Racing (Derek Hill #5)

L'autore si chiama Monasd e facilmente arriverà su questo forum.

Per conoscenza evitiamo doppioni :D

THX

:rolleyes:

è difficile organizzarsi in maniera globale! Noi sparuti italiani abbiamo realizzato tutta la stagione 2002(ormai non ne manca nessuna, nel senso che sono quasi alla fine, io di mio sono in idle adesso), mentre Munhoz ha chiesto di realizzare tutta la stagione 2003 ('nfatti gli ho passato il mio .psp della durango 2003, e qui dico che lui ha puntato sul cavallo sbagliato io avrei fatto quella di GianMaria che ha vinto a barcellonA!). Dunque a sto punto non saprei come fare o si dice a Monasd di mettersi in contatto con Munhoz... oppure si produce il primo doppio! :o

Adesso però mi viene in mente una cosa. Chiedo ai direttori dei lavori (nkzone, Sam76 e Outrunner suppongo), realizziamo solo una skin per team o facciamo anche l'altra macchina della scuderia (la cosa non è indifferente, escluso numero e casco la macchine hanno anche sponsor diversi, a naso direi che sono gli sponsor personali dei piloti).

Non è una questione particolarmente rilevante, se poi si ficca tutto in uno skin pack il peso raddoppierebbe... :unsure: non saprei decidermi dunque sbologno a voi -phuff- :ph34r: sono hidden :ph34r:

p.s. Delta s4 ho trovato la skin per la frenault JPS apparsa a suo tempo sulla nkfunpage, se la vuoi:

"chiedi e ti sarà dato!" (che magnifico che sono!)

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

fako come hai messo f.renault sul tuo profilo???(al posto di kart)

Ciao

RuSSeL

EDIT: ah ogni tot pos si sal di macchina............ fiko, l'ultima cos'e' la zonda???( sempre se sono le auto di netKar)

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
fako come hai messo f.renault sul tuo profilo???(al posto di kart)

Credo perchè aumentando i post .... :rolleyes:

Per quanto rigarda la Formula Renaul io avevo già skinnato qualche cosa ...di quest'anno ...devo guardare ...una sicuramente è quella di Monfardini ... :D e l'altra era di Perera ...della prema ...

lo metto ...io aspetto i template di SilVO e li passo e sono a posto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Monasd

Ciao a tutti! At first I must say that I don't understand Italian almost at all but somehow I managed to register myself to these forums. ^_^

As you found out I'm making a skin for the Supernova #5 and I was told that someone is already making the 2003 season skins for F3000. I saw the link to the old forums and I hope I understood correctly that Munhoz is making the 2003 skins. :unsure:

I have already improved the details on the Outrunner's template and if I can find some good quality pictures (help me here, please :lol:) I'm going to make super detailed skins (I'm sometimes a perfectionist :P). :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.