Build 342 - Update 18 - Page 12 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

 

 

Come immaginavo, non sai nulla... Con AC si avrà la possibilità di avere utenti illimitati, il limite viene dettato dalla capacità del server.... Inoltre è dall'aggiornamento del settembre 2011 che non si hanno più contatti invisibili con netKar... Ho partecipato a campionati per due anni, mai avuto problemi, io credo che tu stia parlando per sentito dire...

 

Vedi qual'è il problema di rilasciare i giochi con mille problemi? Anche se poi tutti i bug vengono risolti, nella memoria di tutti quel simulatore sarà sempre zoppo... 

 

Per quanto riguarda il discorso sulla lentezza della connessione internet in Italia era legato non al Multy ma alla lentezza di caricare AC sui server di Steam per procedere con lo sviluppo... 

 

BASTA OT, se vuoi apriamo un 3D nella sezione apposita.

 

 

Benissimo, se sarà come dici tu sarò il primo ad esserne contento, visto che i soldi per AC li ho già spesi ed il sim mi piace, molto.

 

Le difficoltà ammesse da Casillo con il netcode di nK sono in questa intervista: http://ravsim.com/2012/08/27/stefano-casillo-on-netkar-pro-part-2/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    19

  • 2slow4u

    18

  • Lu ManiaK

    15

  • Bruno Giampix

    11

Naaa niente mancanza di serenità. Quel che dovevo scrivere l'ho scritto e non annoio più. :)

Anche se ammetto che mi piacerebbe una risposta inerente, appunto, su ciò che ho postato piuttosto che divagamenti per allontanarne la cosa.

 

Io non voglio assolutamente divagare...dimmi su che punto/i vuoi una risposta e ne discutiamo... :wave:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sinceramente i giudizio che si leggono su questo forum su rF2 mi lasciano alquanto basito.

Mi sanno tanto di prese di posizione a prescindere.

 

Mi sanno di politica.

 

Chi ha seguito i due 3D di AC sul forum ISI sa benissimo (ho lo stesso nick Led566...) che sono intervenuto anch'io sbugiardando alcuni attacchi ridicoli alla fisica di AC e criticando altre prese di posizione anche lì prese a prescindere ma di segno opposto.

 

Quindi non sono assolutamente passibile di accuse di fanboyismo.

Anzi.

 

E analogamente se qui mi venite a dire che non riuscite a stare in strada con la Formula 2 ISI quando un simracer mediocre come il sottoscritto (e sottolineo mediocre almeno considerando i tempi che riesco a fare con AC),  non più tardi di un paio di settimane fa è entrato in un server con F2 e su 25 simdriver è arrivato tranquillamente nei primi 10 senza aver MAI guidato prima il mod in questione o quando lo stesso mediocre simracer prende la Camaro e senza averla mai guidata prima, con solo una paio di ritocchini ini ini al setup, fa tre giri senza errori sulla Nordschleife e al quarto fa un tempo analogo a quelli suoi classici con GT3 sulla stessa pista...beh, c'é qualcosa che non quadra.

 

O io, mediocre simracer, ho una copia fallata di rF2 con annessa fisica di AC o qualcun altro non la conta giusta.

 

Poi per dire quale sarà il sim dei prossimi anni, ovvero il sim sul quale, volenti o nolenti, faremo le nostre gare online (che per me è l'aspetto principale), io attenderei ancora un po', perché per il momento sappiamo che:

 

1. da due anni ormai è possibile gareggiare online con rF2 insieme ad altri 30 e più piloti senza problemi. Quindi senza grossi problemi le leghe possono organizzare eventi o campionati online con 30 e più partecipanti. E molte leghe lo stanno già facendo.

 

2. Casillo ha detto che il netcode di AC è basato su quello di netkar.

Ma per F2 intendi la Renault o la Williams?E su quale circuito l'hai provata?

 

 

 

 

Williams F2 a Silverstone.

 

in quanto giravi ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

....

Ma per F2 intendi la Renault o la Williams?E su quale circuito l'hai provata?

 

 

 

 

Williams F2 a Silverstone.

 

in quanto giravi ?

 

 

A circa due secondi dal più veloce in gara.

Edited by Led566
Link to comment
Share on other sites

mi potresti passare il tuo setup perchè mi sta sorgendo il dubbio che quello che mi hanno passato sia una sola

piò meno che tempo facevi?

Link to comment
Share on other sites

Denstjiro01.zip

 

L'ho riprovato per sicurezza stasera.

Ho fatto 1.49 guidando molto molto pulito.

L'autore ci gira a 1.45e6 in qualy e 1.46 in gara.

La pista si deve gommare e le gomme si devono scaldare, guidando pulito ci vogliono un paio di giri per andare ad una temperatura decente.

Lo sterzo è molto diretto.

Se giri il volante fino a 45° il grip è massimo, fai le prime tre becketts senza toccare il freno ma solo scalando 6-5-4.

tra 45° e 90° il grip diminuisce progressivamente, oltre 90° il momento autosterzante diventa di segno opposto e le ruote tendono a chiudere la curva autonomamente scivolando.

Questo comportamento corrisponde alla realtà ed è stato dimostrato sul forum ISI con tanto di grafici. 

Attenzione che il freno è molto sensibile, forse troppo, a gomme fredde tende a bloccare troppo facilmente.

Quando ci ho preso la mano e ho cominciato a spingere, affrontando la Copse in quinta piena e la Stowe in quarta piena, la sensazione era tale che mi si rizzavano i peli sulle braccia: non ho altro modo per descriverlo.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.