Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 51 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Uff

Recommended Posts

ah mica che ne hanno gia' sfornato un'altro :hihi: (il driver x altro oggi e' gia una'altra versione...)

si si siamo tutti curiosi la mia freccina era x rinforzare la tua domanda a malcom :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nuovo Beta driver 128

Another BETA Driver: 128

Submitted by Thomas on Sat, 06/23/2012 - 11:05.

We can now offer v128 which fixes many small issues as well as the game crashes.

The Force Feedback engine was improved further.

There is still a known issueif you click on the shortcut symbol on the desktop. If you go directly to the game controller property page it will not happen.

Please report all issues you find so we can get the last issues sorted out.

In perticular we would be interested how this version compares to alternative drivers you might have installed to run our wheels.

edit:

x chi usa rFactor-2 questo driver e' da evitare... :thumbsdown:

provato con w7 64bit rF2 non parte...confermato da altri utenti sul blog di thomas....

sono tornato al precedente driver 126

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ,sto usando i valori di defoult ed i firmware 737 ,potete dirmi [csr elite intendo] come avete impostato il volante per sentirlo piu realistico ,io sento u po la zona morta al centro

Grazie delle risposte , e che vorrei sfruttarlo meglio sto popo di volante ..lol

Link to comment
Share on other sites

Driver beta 129 con fix x rF2

UPDATE

We now solved the rF2 crash and improved the code to stop "hanging" ff signals.

We still have the issue when you click on the desktop symbol but that should be fixed soon. Please report what other issues you still find.

Driver BETA 129

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ,sto usando i valori di defoult ed i firmware 737 ,potete dirmi [csr elite intendo] come avete impostato il volante per sentirlo piu realistico ,io sento u po la zona morta al centro

Grazie delle risposte , e che vorrei sfruttarlo meglio sto popo di volante ..lol

Credo k se vuoi avere una rsiposta dovresti x lo meno specificare su k piattaforma e in k gioco...

cmq x quanto ho potuto provare fino adesso (su PC) di zone morte al centro con le ultime versioni di fw (non quelle di mesi fa insomma) non ce ne sono

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione ,per pc ,ed rfactor ,io ho 400 gradi di sterzo ,vorrei sapere cosa toccare sugli altri parametri

esempio :

DRI,ABS,SHO,LIN,SPR,DPR ecc ecc GRAZIE delle risposta in anticipo

Link to comment
Share on other sites

mmh :sad: con rfactor avere us setting FFB "decente" e' un'impresa non semplice e c'e' da "diverirsi" con realfeel / leo (plugins) e company oltre al fatto che ci sono migliaia di MOD disponibili

oltre al vuoto al centro il FFB e' anche molto leggerino rispetto ad altri sim

Non e' tanto un setting del volante (i parametri li puoi cambiare ma l'influenza io non l'ho vista) ma di trovare le giuste combinazioni del FFB dal gioco

Unico parametro veramente importante cmq in questo caso sono i gradi del volante ma anche quello dipende dall'auto che guidi

Ti consiglio di provare cmq GSC (Game Stock Cars) che e' un derviato di rfactor ed e' grandioso come FFB (oltre che come gioco) tra l'altro uscira tra poco un upd-2012 (gratis) ricco di novita' (vedi forum dedicato)

rFactor-2 e NetKar Pro (adesso stanno lavorando su Assetto Corsa che ancora non e' uscito) che quanto a FFB sono eccellenti con l'Elite

tornando ad rfactor dobbiamo chiedere aiuto a qualche espertone dei suddetti plugin xk io dopo mesi di ricerche e setting a manina in .ini vari non ho trovato ancora un FFB buono (ho anche provato a copiare i plugin ed .ini vari da GSC ma non e' la stessa cosa...) :specchi:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha osservazioni sui nuovi driver? è il caso di installarli e lasciare finalmente i 115?

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo parlare di iRacing e il CSW? Mamma mia! Oltre, ovviamente, a netKar e Assetto Corsa (provato direttamente con il CSW)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.