Pedaliera T500 rs impazzita - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pedaliera T500 rs impazzita


craw

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho un problema con la pedaliera del mio thrustmaster t500 rs.. praticamente i 3 pedali sono mal calibrati, frizione a parte il pedale del freno premuto al massimo va fine corsa (nel pannello di controllo del volante) a circa  il 25% e l'acceleratore durante qualsiasi gioco o si blocca a 0 oppure a 100% e da li non ci sono santi.. cosa posso controllare? il doppino che balla? saldature?

 

grazie a tutti dell aiuto

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

se hai il volante in garanzia scrivi/chiama thrustmaster

Ciao Giuseppe, sono Marco, niente il volante sembra non volerne sapere di andare. Ho scritto all assistenza thrustmaster. Come ti dicevo al telefono credevo fosse un problema dell f1 add on invece il problema si manifesta anche con il volante rotondo, sli pro non c entra niente. Praticamente rimane bloccato l acceleratore e quando esco da f1 o gtr2 il pannello di controllo risulta bloccato. Possibile che in tutto il forum nessuno abbia avuto simili problemi???

Alex ho dato un occhiata alla pedaliera, i potenziometri sono immacolati senza sporco, domani provo qualche demo su ps3. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco....quindi il problema sta altrove e non dove abbiamo ragionato al telefono...!

 

contatta l'assistenza thrustmaster e vedi un pò...........spiega per bene cos'è che nn và...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.