Jump to content

International Formula Masters 2009 by CTDP v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    10

  • 2slow4u

    8

  • Stuka

    6

  • marcocale

    5

Non è un problema di ottimizzazione, quanto un problema in un file: c'è un trattino alto invece che un underscore e questo genera molti errori nel log.

Link to comment
Share on other sites

Ciao STUKA allora provata oggi per un bel po' e devo dire che adesso si ragiona un po di più, non è vero che adesso tiene molto di più e non ci si diverte al contrario, adesso quando la porti al limite e cerchi di migliorarti l'auto diventa scontrosa e devi giocare di controsterzo per tenerla in pista. E' proprio quello che mi aspettavo da una ruote scoperte cioè auto con tanto grip fino a quando non la si porta al limite. Unica cosa ancora non ho provato come rispondono le modifiche sull'auto e non parlo di ali perchè quelle le ho già provate e funzionano benissimo, ma delle sospensioni, campanatura ecc. Saprò dirvi qualcosa quando le proverò affondo, per il momento posso dire che il mod è molto buono e pronto per qualche gara on-line dove l'unica pezza sono gli fps che calano molto con l'aumentare delle auto. Spero sistemino presto i LOD,

Link to comment
Share on other sites

Per me uno dei migliori mod in assoluto. Ottima grafica, sound superbo, ottimo controllo fino a quando non la porti al limite, e soprattutto ottima AI. Fatta garetta a monza 18 auto, nessun avversario mi ha tamponato, e soprattutto mi sorpassavano che era un piacere. Fatto gran fatica ad arrivare in decima posizione. Qualche microscatto c'è, ma nulla che possa essere migliorato...

Link to comment
Share on other sites

A me non funziona, ho provato sia con l'installer che copiando manualmente la cartella, ma nel gioco non si vedono!

Idee?

Le trovi nella tatuus

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.