Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - Page 5 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari


maurovr

Recommended Posts

Ore e ore di rendering e prove nel "laboratorio fotografico" hanno permesso di supplire alla mancanza di supporto per l'illuminazione dinamica della scena di nkpro. Mauro parlava di 12-15 ore di rendering per creare le texture senza perdere definizione.

L'effetto e' davvero notevole. Ogni singolo oggetto riflette e proietta la sua ombra rendendo il tutto vivo e vitale.

Bravo Gek per lo studio e la ricerca di questi nuovi metodi e bravo Mauro, per aver imparato velocemente, e rifatto completamente, per l'ennesima volta, tutto il box!

Non vedo l'ora di metterci piede!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maurovr

    26

  • wildsurfer

    21

  • Uff

    13

  • VELOCIPEDE

    12

anche io ho pensato per un attimo che fosse una foto...tanti tanti complimenti !!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Complimenti, bel progetto. Ho riletto il thread e spero non mi sia sfuggito ma, il progetto sar

Link to comment
Share on other sites

Il progetto e' sviluppato per nKPRO. E' davvero presto per pensare ad una eventuale conversione per rF/rF2. In qualsiasi caso, sara' Mauro, una volta terminato il circuito, a valutare o meno questa opzione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta. Beh, da sempre sono un utente ISI e questa notizia mi rattrista un pochino per

Link to comment
Share on other sites

l'ho comunicato, ma non hanno cambiato il post che ricopiano ogni volta :)

Fra l'altro non eravamo stati neanche noi a mandare la news su virtualr. La prossima volta che ci saranno delle nuove immagini, spero di essere abbastanza veloce ed intercettare possibili altre fonti. :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.