14/02/2011 - Gara 3 MUGELLO - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

14/02/2011 - Gara 3 MUGELLO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Masterdriver77

Anche questa bellissima gara!!

Assetti qualifica diciamo buono....per i miei standard...ma da gara...una tragedia. Nei primi 3 giri perdevo 1 secondo al giro... che fatica tenerla in pista...sono sudato ###### vacca!! :blush:

Ultimo giro avevo le gomme stracciate...perfino il force feedback non si sentiva più... :help:

Comunque i primi sono di un'altro livello per tempi e bravura ..siete veramente incredibili!!

I miei complimenti.

Alla prossima!

Ciao

Roberto.

Dimenticavo, le mie scuse a Lallo, io volevo farlo passare perchè era nettamente più veloce di me...ma c'è stato un fraintendimento, meno male che non è successo nulla...scusa tantissimo!! :crying:

Edited by Masterdriver77
Link to comment

Una buona gara per me.

Purtroppo il problema piu grande il setup,potevo fare solo un giro veloce,poi non riuscivo piu a gestire le gomme,non sapevo come regolare il setup per farle durare di piu,me la sono vista davvero brutta al secondo giro dove sono uscito fuori al t2 sfiorando il muretto,per fortuna senza danni,ho tirato i remi in barca e ho terminato la gara.

Link to comment

Le premesse per una bella gara c'erano tutte: durante le prove ho abbassato il mio pb di 1 secondo e 1/2, quindi qualifiche buone (relativamente, ma i più veloci fanno 1e24 al Mugello, è un po' pochino per le mie qualità di guida).

Purtroppo, dopo un avvio prudente con cui comunque ero riuscito a mantenere il 5to posto, all'ultima curva del primo giro sono stato tamponato.

Il mio quinto posto è diventato nono, anche perché dopo l'incidente la concentrazione è andata a galline e ho solo cercato di non stare fra le b ai primi.

Scarico il replay, devo capire :)

Ho visto il replay: devo dire che ci ero rimasto male perché il pilota che mi ha tamponato, a fine gara non ha detto una parola.

Probabilmente però (stando a quello che si vede nel replay) non si è neanche accorto di avermi buttato fuori (causa il solito bug del piffero con le KS2 :) Quindi sono contento di avere aspettato e di aver lasciato sfumare l'incavolatura :)

Meglio così, anche se ormai dopo qualche gara dovrebbe essere chiaro per tutti che un metro in più di distanza da chi precede non guasta..

PS: grazie a Nicola per l'organizzazione.

Edited by foyol
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.