[MB] TS500R F1 Wheel+Gte 458 Ferrari addon - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[MB] TS500R F1 Wheel+Gte 458 Ferrari addon


Luka68

Recommended Posts

Vendo come da titolo volante t500rs modello con il volante da F1 più corona addon della 458. Usato veramente poco , indistinguibile dal nuovo. Pedaliera montata solo la prima volta per controllo poi ho continuato ad usare la clubsport V1.

Ancora in garanzia fino a Dicembre 2015

€340

Condizioni :

Non smembro
Precedenza allo scambio a mano , sono disposto a qualche spostamento purché ragionevole.
Prendo in considerazione la spedizione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se mandate voi un corriere a fare la presa presso l'indirizzo che fornisco

In vendita anche altrove

 

Luca

Edited by Luka68
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    10

  • Peach

    4

  • andrea_gi

    1

  • PaoloRobba

    1

Se sei disposto alla vendita separata sono interessato a t500 più corona 458 (no f1 e pedaliera).

Ritirerei a mano dove vuoi tu...

Link to comment
Share on other sites

Credo che senza pedaliera e volante F1 ( che è la configurazione originale) perderesti la garanzia.

Cmq per come lo vuoi tu €350

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest Bestia

Vendo come da titolo volante t500rs modello con il volante da F1 più corona addon della 458. Usato veramente poco indistinguibile dal nuovo. Pedaliera montata solo la prima volta per controllo poi ho continuato ad usare la clubsport V1.

Vendo a €400.

Condizioni :

Solo scambio a mano , sono disposto a qualche spostamento purché ragionevole

Luca

mmhh sono nuovo in questo forum e non ho idea di come fare a sapere di dove sei.... per l'eventuale scambio a mano

Link to comment
Share on other sites

Credo che senza pedaliera e volante F1 ( che è la configurazione originale) perderesti la garanzia.

Cmq per come lo vuoi tu €350

Luca

Mi manca un dato importante! Quanta garanzia rimane?

Per Bestia: nel topic c'è scritto MB, per cui provincia di Monza Brianza (se ho capito giusto!)

Edited by Peach
Link to comment
Share on other sites

Guest Bestia

 

Credo che senza pedaliera e volante F1 ( che è la configurazione originale) perderesti la garanzia.

Cmq per come lo vuoi tu €350

Luca

Mi manca un dato importante! Quanta garanzia rimane?

Per Bestia: nel topic c'è scritto MB, per cui provincia di Monza Brianza (se ho capito giusto!)

 

in effetti... non hai tutti i torti :shifty:  non ci avevo neanche pensato sinceramente :dribble:

 

grazie sisi

Link to comment
Share on other sites

Si Monza Brianza , zona Seregno

Come garanzia c'è una fattura di Dicembre 2013 quindi garanzia fino a Dicembre 2014

Luca

Edited by Luka68
Link to comment
Share on other sites

sono 24 mesi di garanzia non uno....

Sei sicuro ? Io sapevo che con scontrino fiscale erano 24 mesi , mentre con fattura 12 .........se mi sbaglio meglio così !

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

sono 24 mesi di garanzia non uno....

Sei sicuro ? Io sapevo che con scontrino fiscale erano 24 mesi , mentre con fattura 12 .........se mi sbaglio meglio così !

Grazie

Sono 24 mesi, ma in caso di un eventuale guasto in cui devi spedire a thrustmaster il componente danneggiato (che ne so la pedaliera), ti chiedono tutto in blocco, quindi corpo volante, corona e pedaliera.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.