Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 48 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Uff

Recommended Posts

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehi ma sei anche tu di Varese?!?

Coincidenza... ;-)

E io chi sono :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, ragazzi è un piacere... a sto punto mi rivolgerò a voi per un consulto 'live' appena mi arriverà il CSR Elite...

Poi, data la vicinanza, se vogliamo organizzare una domenica 'pazza' con postazioni una a fianco all'altra collegate on line e via di sterzate... beh, io sarò sempre disponibile! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sempre disponibilissimo ad incrociare il volante con qualche varesino/varesotto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao stamattina nel frattempo mi hanno inviato lo shifter set CSR (cambio manuale e cambio sequenziale)...

Dovrò ingegnarmi per montarli a fianco del sedile con qualche staffa in quanto l'Elite non mi pare presenti guide o spazi per i relativi supporti...

Inizia un lavoro di fine ingegneria casalinga :-)

Link to comment
Share on other sites

X i possessori di CSR Elite

Quanto "gioco" sentite sull'asse del volante / cuscinetti se provate a muovere il volante ?

Ci ho fatto caso ieri ma mi pare che (almeno il mio) si muova un po troppo x i miei gusti

o si muovano forse i cuscinetti rispetto al telaio - mi sembra di un bel mezzo millimetro almeno :angry:

Se prendo il volante e lo muovo su e giu o dx/sx in modo lento ma deciso in una direzione (senza esagerare e piegare tutto x intenderci) vedo muoversi all'interno anche la ruota dell'encoder e componentistica associata montata sull'asse :wtf:

Non sembra un dramma nel gioco (non si nota... almeno x ora perche il volante gira ma non trasla)

ma per i 500 e passa EU che costa l'accoppiamento meccanico forse poteva essere un po migliore...

e se sterzo con decisione con il FF in trazione in effetti si sente un po di sbacchettamento dei cuscinetti :sad:

A voi come va ?

grazie

Ho avuto modo di provare uno degli ultimi CSR-Elite e il gioco dei cuscinetti non c'e' piu' - zero nada

Inotre e' stato aggiunto un filtro antipolvere sul lato sx (dove e' vuoto)

Qualche modifica (e miglioria) in silenzio e' evidentemente stata fatta da Dicembre dell'anno scorso

Inoltre leggendo sui forum altri utenti confermano l'assenza di gioco dei cuscinetti. Il processo produttivo e' probabilmente migliorato (vedi video del momtaggio CSW)

Credo valessae la pena informare (x chi come me aveva aquistato un CSR-E dei primi lotti di produzione affetti dal problemi di cui sopra)

Link to comment
Share on other sites

Vorrei aquistare il CSR base per usarlo con Forza 4: ho letto che posso usare i pedali del g25, il cavo adattatore è compreso nella scatola o devo prenderlo a parte?

Posso usare i pedali anche su xbox o solo su pc?

grazie in anticipo, ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.