Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Pedaliera arrivata ma ho un grosso problema, il cavo Rj11 è troppo corto, come risolvo?

stesso problema ,ho risolto andando in un negozio che vende componenti elettronici.(...magari lo trovi anche anche all'Unieuro ,Mediawolrd ecc ecc). L'ho trovato lungo 1,5 mt

 

Sicuro che si possa usare un cavo più lungo? Non è come negli USB che se usi un cavo più lungo sputtani tutto?

 

Ecco la soluzione che ho trovato per fissare la pedaliera e se mi gira stacco pure il volante dalla scrivania e lo attacco al supporto.

 

8x607d.jpg

 

Potevo anche auto costruirmelo ma non mi andava di perdere tempo, prima la pedaliera del T500 era appoggiata a quel coso rosso.

 

mi dici che materiale hai usato per fissare la pedaliera ...grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

Si.. senza dubbio!

Io consiglio anche i pedali angolati inclusi nel kit.... e pure il damper sull'acceleratore!... che io avevo, ma l'ho venduto :doh:  

Non pensavo di sentirne la mancanza così.

Link to comment
Share on other sites

Si.. senza dubbio!

Io consiglio anche i pedali angolati inclusi nel kit.... e pure il damper sull'acceleratore!... che io avevo, ma l'ho venduto :doh:  

Non pensavo di sentirne la mancanza così.

scusa ma a cosa serve il damper sul'acceleratore?

Link to comment
Share on other sites

Per dargli quel tocco di effetto smorzante.. altrimenti scivola giù lineare e basta, non lasciandomi dubbi sul fatto che sia finto.

Ho meno sensibilità sull'acceleratore da quando gli ho tolto il damper.. ho anche meno gusto nel dosarlo.

Probabilmente in pochi penseranno che questo dettaglio valga 80 euro, però...  

Link to comment
Share on other sites

Per dargli quel tocco di effetto smorzante.. altrimenti scivola giù lineare e basta, non lasciandomi dubbi sul fatto che sia finto.

Ho meno sensibilità sull'acceleratore da quando gli ho tolto il damper.. ho anche meno gusto nel dosarlo.

Probabilmente in pochi penseranno che questo dettaglio valga 80 euro, però...  

Probabilmente hai ragione, ho già ordinato un damper, posso ordinarne un altro senza pagare ulteriore spese di spedizione? Tanto l'arrivo è previsto per la fine di aprile, c'è tempo.

 

Ps

con l'ultima versione di FanaLEDs hanno attivato la vibrazione anche sul pedale del gas?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Lunedì mi arriva il damper sia per il freno che per il gas (Filodream mi hai convinto a prendere anche per il gas  :asd: ) se avette suggerimenti sui settaggi sia per il freno che per il gas sono ben accetti.

 

Dunque per il freno ho letto che il settaggio ideale è sulla terza tacca, mentre sul gas lo metto sulla prima tacca? giusto per simulare quella leggere frizione meccanica che ha il pedale?

 

In oltre non ho capito a cosa serve quella filettatura che si può girare o in un senso o nell'altro.

 

Grazie  :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.