Allora lo compro? dubbi sulla demo - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Allora lo compro? dubbi sulla demo


gbregan

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

beh in effetti ultimamente rf2 e' migliorato,sto' facendo un campionato con gare da 1 ora,con questo tipo di gare secondo me rf2 da' il meglio di se,meteo variabile,incognita strategia soste,gommatura e gestione gomme che non puo' essere improvvisato,bello,molto bello devo dire

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

beh in effetti ultimamente rf2 e' migliorato,sto' facendo un campionato con gare da 1 ora,con questo tipo di gare secondo me rf2 da' il meglio di se,meteo variabile,incognita strategia soste,gommatura e gestione gomme che non puo' essere improvvisato,bello,molto bello devo dire

Sull'incognita strategia ne sai qualcosa vero?

A parte gli scherzi ho rf2 da un'anno e mezzo l'ho acquistato senza provare la demo e posso dire che è l'unico sim con cui gioco e che mi soddisfa di più, la civic è una macchina strana ma ci ho fatto delle gare che mi sono divertito come un matto, io il ffb all'interno del gioco lo metto a 1,50 e diciamo che va bene per la maggior parte delle auto anche se con alcune devo abbassarlo un pò, comunque ci sono diversi post dove si possono cambiare un paio di cose sulla configurazione del volante e devo dirti che cambia...

Se posso darti un consiglio vai tranquillo ci si becca in pista un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.