Rfactor2 Appcrash - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rfactor2 Appcrash


vornik503

Recommended Posts

Ciao ragazzi ieri sera dopo aver montato la mia nuova postazione ( una gtomega ) faccio update provo ad entrare nel server e a far partire il gioco tutto ok, poi scarico un pò di cose nuove aggiornamenti piste, auto ecc....visto che erano quasi due mesi che non potevo collegarmi e faccio ripartire il gioco a questo punto va per caricare e poi mi va in crash, nei dettagli mi scrive APPCRASH...

Potete aiutarmi? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Ciao ragazzi ieri sera dopo aver montato la mia nuova postazione ( una gtomega ) faccio update provo ad entrare nel server e a far partire il gioco tutto ok, poi scarico un pò di cose nuove aggiornamenti piste, auto ecc....visto che erano quasi due mesi che non potevo collegarmi e faccio ripartire il gioco a questo punto va per caricare e poi mi va in crash, nei dettagli mi scrive APPCRASH...

Potete aiutarmi? Grazie

ciao vornick,ti ho risposto anche via wattsapp,guarda,ho avuto un problema simile dopo aver installato la 500,ho eliminato quella ed ho cancellato anche  tutti i plugin non strettamente necessari e tutto e' tornato ok,prova,magari fatti prima una copia di backup dei file che cancellerai

Link to comment
Share on other sites

Risolto, in pratica ho seguito i consigli sul forum isi, era la cartella userdata che faceva andare in crash il gioco.

Grazie Gaevulk per l'intervento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.