rFactor 2 Build 798 Update 25 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 798 Update 25


VELOCIPEDE

Recommended Posts

AA è attivata a livello 4 proverò a disattivare FX , ma a me il mio screenshoot mi ricorda quelli di gp4 per qualita :hihi:

 

p.s.

rifatto il test a Silverstone ma la qualità nonostante AA a 16X ed fx disattivato non cambia , ho una risoluzione grafica come la tua solo sul circuito di mores che penso sia il miglior circuito per fare testare la qualità grafica ...........

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    11

  • Tr51

    9

  • TurboGigi

    5

  • vornik503

    2

Scheda video ?

Risoluzione ?

 

...nVidia =  smanettare nel ispector

   ATI      = impostare tutto da profilo creato , forzare impostazioni da CCC, in game tutto Off

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Gtx 580 1920x1200 non uso ispector ..................

Link to comment
Share on other sites

una ciofeca ? non credo proprio. certo se paragonato ad  proget cars ,ma e solo quello per il resto lasciamo perdere, a me mi basta anche cosi la grafica la metto al'ultimo posto, prima vengono tutte le altre cose piu importanti

Link to comment
Share on other sites

Gtx 580 1920x1200 non uso ispector ..................

 

Beh !!?  hai uno strumento di tutto rispetto; Inizia ad usarlo per una grafica migliore.

Link to comment
Share on other sites

scusa e cosa dovrei fare .........dammi qualche dritta che la provo sebbene la resa grafica dipende non tanto dalle impostazioni ma quanto dagli shader dei vari circuiti che regolano riflessi , ombre dell'auto e della pista......ti ripeto perchè solo ad mores ho una qualità simile ai tuoi screen e forse anche Mills mentre a Silverstone rende davvero male la grafica ma facciomo prima fai uno screenshoot a silverstone nella medisima curva con il medesimo mod e vediamo la differenza con il mio

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

una ciofeca ? non credo proprio. certo se paragonato ad  proget cars ,ma e solo quello per il resto lasciamo perdere, a me mi basta anche cosi la grafica la metto al'ultimo posto, prima vengono tutte le altre cose piu importanti

e anche dietro ad Ac per quanto rigurda la grafica , Pcars purtroppo è un sim arcade quasi del tutto mentre Ac è una via di mezzo .....

Link to comment
Share on other sites

Guarda che mica è una gara a chi ce l'ha piu lungo ( si scherza neh !!?)

tutto nasce da quello che affermavi: rF2 è una ciofeca di grafica.

La tua affermazione non regge, i fatti lo dimostrano :   solo un esempio   :  http://isiforums.net/f/showthread.php/16551-Community-Screenshots-Thread-(Unedited-Screens-Only)/page75

 

Invece se vuoi farti una Cultura su cosa puoi ottenere  dalla tua scheda Video vai quà :  http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=509076 anche quì  : http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=380201    -.-.-.-.-.      ed una wiki  :    http://screenarchery.wikia.com/wiki/Downsampling_–_A_full_guide_to_achieve_3840x2160_resolution_–_NVIDIA_only

 

Chiudo quà, siamo andati già troppo OT

 

Ciao

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Da quello che vedo manca di AA (devi salire) poi, non vorrei sbagliare,  forse hai lasciato  l' FX    :thumbsdown:  satura ed impasta l'immaggine. (per gli oggetti in movimento non si applica)

Il bello del motore ISI, sarà obsoleto ma ti permette di smanettarci dentro.

 

...poi cmq non mi sembra una cattiva grafica\foto.

Ciao Tr51 io in pratica gioco solo a rf2, ti volevo chiedere se puoi darmi qualco consiglio o sarebbe meglio visto la mia incapacità a smanettare sul pc di farmi una foto sulle cose da regolare per avere una buona risoluzione.

Io ho una ati 7800 hd da 2gb

ed una risoluzione 1920x1080

te ne sarei grato grazie

Link to comment
Share on other sites

 

Da quello che vedo manca di AA (devi salire) poi, non vorrei sbagliare,  forse hai lasciato  l' FX    :thumbsdown:  satura ed impasta l'immaggine. (per gli oggetti in movimento non si applica)

Il bello del motore ISI, sarà obsoleto ma ti permette di smanettarci dentro.

 

...poi cmq non mi sembra una cattiva grafica\foto.

Ciao Tr51 io in pratica gioco solo a rf2, ti volevo chiedere se puoi darmi qualco consiglio o sarebbe meglio visto la mia incapacità a smanettare sul pc di farmi una foto sulle cose da regolare per avere una buona risoluzione.

Io ho una ati 7800 hd da 2gb

ed una risoluzione 1920x1080

te ne sarei grato grazie

 

 

Volentieri, ma quì siamo OT ... apri un Topic oppure ti dò info in PM.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.