Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20


Guest Uff

Recommended Posts

a me invece qts'ultima versione da problemi allo Sli pro con il programma Sli manager...

Soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    12

  • Saetta McQueen

    7

  • MAR.VIN

    6

  • PandaR1

    6

Ho fatto un paio di prove in multi e secondo me è peggiorato. Ho notato grandi laggate che non si vedevano nemmeno nella prima versione... Speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ho fatto un paio di prove in multi e secondo me è peggiorato. Ho notato grandi laggate che non si vedevano nemmeno nella prima versione... Speriamo bene!

Idem, laggate pazzesche improvvise nonostante ping bassi e soprattutto un'auto in fase di sorpasso alle arrabbiate mi è passata sopra tipo auto ghost, almeno così è sembrato a me...perfetta sovrapposizione delle due auto, tanto è vero che mi sono pure spaventato  :asd:  E nessuna sensazione di contatto... Può darsi che sia un espediente finchè non sistemano le collisioni  :laugh:  :laugh:

 

PS: L'app dei radiators non funziona più, resta sempre in attesa di connettersi al server

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

Ho fatto un paio di prove in multi e secondo me è peggiorato. Ho notato grandi laggate che non si vedevano nemmeno nella prima versione... Speriamo bene!

Idem, laggate pazzesche improvvise nonostante ping bassi e soprattutto un'auto in fase di sorpasso alle arrabbiate mi è passata sopra tipo auto ghost, almeno così è sembrato a me...perfetta sovrapposizione delle due auto, tanto è vero che mi sono pure spaventato  :asd:  E nessuna sensazione di contatto... Può darsi che sia un espediente finchè non sistemano le collisioni  :laugh:  :laugh:

 

PS: L'app dei radiators non funziona più, resta sempre in attesa di connettersi al server

 

 

Le app varie non funzionano dopo l'update perchè hanno cambiato qualcosa nella struttura o qualcosa del genere (è scritto nel change log), devono essere aggiornate......per ora non posso provare il multy, ma magari è proprio questo che fa laggare, prova a disattivarle

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza di update... e' una vita che non rilasciano nuovi contenuti, menomale che c'e' la community con le decine di piste che stanno uscendo... dovevano rilasciare una vita fa la sopraelevata di monza66, niente, macchine niente, update significativi niente... solo tanto marketing con promesse per una 1.0 che appare sempre piu' lontana... e poi si mettono a fixare gli specchietti, eh si, il problema sono gli specchietti, sigh...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Tutte le app adesso dovrebbero non funzionare più, vanno aggiornate: sono stati cambiati alcuni elementi nella memoria condivisa, pertanto occorre che chi le ha realizzate le aggiorni di conseguenza. Sul forum ufficiale ce ne sono giù un po' aggiornate, per le altre penso non si dovrà attendere molto.

Link to comment
Share on other sites

La Z4 (unica gt3 con cui mi trovo a mio agio) è realmente più veloce. Realmente tanto

 

c'era da aspettarselo perchè l'achievement a imola era impossibile a dir poco...

Link to comment
Share on other sites

 

La Z4 (unica gt3 con cui mi trovo a mio agio) è realmente più veloce. Realmente tanto

 

c'era da aspettarselo perchè l'achievement a imola era impossibile a dir poco...

 

quant'era? :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

La Z4 (unica gt3 con cui mi trovo a mio agio) è realmente più veloce. Realmente tanto

 

c'era da aspettarselo perchè l'achievement a imola era impossibile a dir poco...

 

quant'era? :D

 

tu non fai testo.. a meno che quell'achievement non lo abbiano messo per te :dente:

io ci ho messo una settimana per fare 1.43.6 e poi mi sono semplicemente stancato  :wave:

 

parlando dell'update mi è parso più facile controllare tutte le vetture in generale.. ma non mi sembra stia stato menzionato nulla nel changelog..

sarà suggestione ma a me sembra così

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.