iRacing su Steam - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gigi, votare si o no su steam greenlight è solo per decidere se quel gioco ha le qualità tecniche giuste per approdare sulla piattaforma.......tu hai detto no per simpatia verso AC !!!! dimmi te cosa dovremmo pensare..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    9

  • VELOCIPEDE

    7

  • Taranta

    6

  • TurboGigi

    5

Gigi, votare si o no su steam greenlight è solo per decidere se quel gioco ha le qualità tecniche giuste per approdare sulla piattaforma.......tu hai detto no per simpatia verso AC !!!! dimmi te cosa dovremmo pensare..

Vedi Albim,

la differenza tra i due post è che tu hai scritto un normale post nel quale porgi un quesito in modo rispettoso, e ti io ammiro per questo, Tony invece ha scritto un post con tono saccente dove mi da del fazioso, superficiale e tifoso da stadio, complimentandosi tra l'altro in modo sarcastico, semplicemente perché in disaccordo con quanto da me espresso. Ogni pensiero va rispettato, giusto o errato che sia!

E adesso voltiamo pagina :wink:

Link to comment
Share on other sites

Uno che vota No per simpatia, non è fazioso?

Uno che si preoccupa di screditare la "presunta" concorrenza, scrivendo un post con una natura da flame, non fa tifo da stadio?

Tanto più, se lo fa utilizzando motivazioni che definire superficiali è un complimento...

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

FFB Puro: Greenlight dovrebbe essere indirizzato ad un nuovo sviluppatore, nuovo del mercato, insomma un giovane a cui viene data l'opportunità di mettersi in evidenza, usufruendo ovviamente di un servizio di Steam, nell'interesse anche di quest'ultimo.

Con effetti Fake: fare soldi assieme, uno al servizio dell'altro.

Malpensando: AC e Simbim non ne avete a male se anchio mi metto sulla vostra piazza? non sono nuovo ma di sti tempi bisogna usare le reti a strascico perchè anche se i nostri finanziatori sganciano quasi mille dollari a testa non bastano mai ed i nostri server costano, e la ricerca pure (... ci vogliono tanti soldi per spaccare l'atomo del polimero di gomma ...).

Considerazione finale: sono a scadenza naturale? ma neanche il Papa lo è + ...... sono un simracer appassionatissimo ma certi modi e certe scelte che non condivido, non per forza devo farmele piacere e quindi dissento. E sono certo che iRacing continuerà a fornirci sempre un miglior servizio senza ricorrere a certi mezzucci.

Link to comment
Share on other sites

io non capisco dove sta il problema... AC costerà quanto 4-5 piste di iR, perchè mai chi spende una marea di soldi su iR non deve spendere 50€ anche per AC??

Ma bisogna sempre ragionare come se fosse sempre una battaglia sim vs sim??

Poi parliamo sempre di 25-30 mila utenti, che sono ben lontani dai milioni di utenti di NFS!

Non capite che quelli terrorizzati sono i fans, fra sviluppatori c'è solo sana competizione. Il problema è che gli stessi fan stanno soltanto complicando le cose con questi atteggiamenti protezionistici/di odio.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

io non capisco dove sta il problema... AC costerà quanto 4-5 piste di iR, perchè mai chi spende una marea di soldi su iR non deve spendere 50€ anche per AC??

Ma bisogna sempre ragionare come se fosse sempre una battaglia sim vs sim??

Poi parliamo sempre di 25-30 mila utenti, che sono ben lontani dai milioni di utenti di NFS!

Non capite che quelli terrorizzati sono i fans, fra sviluppatori c'è solo sana competizione. Il problema è che gli stessi fan stanno soltanto complicando le cose con questi atteggiamenti protezionistici/di odio.

Siamo partiti da un semplice no su Greenlight per iRacing e arriviamo a terrorizzare i bambini, dando fastidio agli sviluppatori? mi pare esagerato o forse non capito, ma è così semplice!

Link to comment
Share on other sites

Siamo partiti da un semplice no su Greenlight per iRacing e arriviamo a terrorizzare i bambini, dando fastidio agli sviluppatori? mi pare esagerato o forse non capito, ma è così semplice!

Mi secca pure risponderti, ti piace fare confusione: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61805&page=13#entry692387 non penso sia tanto lontano dalla realtà.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io oggi non ho niente da fare e possiamo andare avanti fino alla bannazione.

Tu forse dovresti andare a studiare :idea:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io oggi non ho niente da fare e possiamo andare avanti fino alla bannazione.

Tu forse dovresti andare a studiare :idea:

Facile andare sul personale vero? Che persona matura. Ti dimostro che sono più maturo di te... ritorno ad IGNORARTI.

Ciao caro! tranquillo, il mio libretto parla chiaro... mi chiedo se anche la tua busta paga faccia altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.