Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - Page 15 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari


maurovr

Recommended Posts

Guarda qui.

Per favore, puoi darmi il link della pagina in cui c'e' ancora il link vecchio, in maniera tale da sistemarlo?

Grazie mille

Ciao,

è proprio da quì che non riesco ad arrivare ad un download della versione completa. Non esiste un link ad un download completo da quella pagina e non riesco a trovarne uno in nessuna pagina. Sembra sia sparito o ...... in ogni caso non c'è.

E' quello di cui ho bisogno, un link verso il download completo. Da li si arriva solo ad un download dell'update.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maurovr

    26

  • wildsurfer

    21

  • Uff

    13

  • VELOCIPEDE

    12

basta cliccare sul pulsante arancione sulla destra

forse hai una risoluzione molto bassa e non lo vedi. dovrebbero esserci in questo caso delle barre di scorrimento.

Link to comment
Share on other sites

Scusate,

ma lnella sezione di download della pagina, dove potrei scaricare il file completo, io vedo solamente i pulsanti NEW, HOT, UPDATED, niente altro e ho un bello spazio vuoto perchè vedo comunque tutta la pagina visto che alle estremità ci sono delle belle strisce verticali blu scuro. Vi posterei il file con l'immagine se sapessi come fare.

In ogni caso ho un monitor con una risoluzione di 1024 x 768 che ( lo so ) non è il massimo ma la pagina la vedo interamente.

Sotto vedo bene infatti, in arancione, il link - update only - per scaricare solo l'aggiornamento.

Non è che mi potreste postare il link diretto.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Come ti dicevo prima ci dovrebbe essere una barra di scorrimento in basso per visualizzare il pulsante che e' sulla destra.

Mi dispiace per il problema, ma il sito e' ottimizzato per risoluzioni superiori a quella che utilizzi tu.

Questo e' il link diretto.

downloadrsr.png

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Come ti dicevo prima ci dovrebbe essere una barra di scorrimento in basso per visualizzare il pulsante che e' sulla destra.

Mi dispiace per il problema, ma il sito e' ottimizzato per risoluzioni superiori a quella che utilizzi tu.

Questo e' il link diretto.

downloadrsr.png

Ciao,

scusa per la risposta ritardata.

Grazie per il link diretto che funziona ......... e ci mancherebbe dira ..... GRZ

Però dovrei vedere la barra come dici tu dalla pagina di cui si parlava, ma in realtà non ce l'ho proprio altrimenti la vedrei ......

va bene tutto però ......... la barra la vedrei. E' che non mi viene proprio fuori. E con altri siti, pagine ecc. invece se ci deve essere c'è.

Grazie di nuovo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo feedback. ho modificato il layout della sezione download. Ora dovresti essere in grado di vedere il pulsante in qualsiasi caso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sorry, ieri avevo il problema di scaricare la versione di 1.1 Imola 2011 e oggi invece sto provando ad uttilizzarla ma mi si pianta nKPro all'inizializzazione del tracciato.

Non so se ci sono problemi o se il mio HW non è sufficente.

La mia configurazione di macchina è :

AMD Athlon 65 x2 dual

Core Processor 5600+

2,81 GHz 2GB RAM

Win XP SP3

Video :

GEFORCE NVIDIA 8500GT che non è un gran che e ho una risoluzione di 1024x768

però con tutti gli altri tracciati funziona sempre.

Ieri sono riuscito a scaricare la 1.1 full package e dopo averla spacchettata l'ho copiata nella cartella Tracks.

Però non carica, come dicevo si pianta tutto all'inizializzazione.

Giusto per provare ho messo anche l'update ma stessa storia.

Ci vuole qualche cosa di particolare per farla funzionare ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

e' un tracciato pieno di dettagli, percui ci mette un po' a caricare. e' normale. Sul mio pc ci mette 1m15s, ma immagino che su un pc piu' vecchiotto ci possa mettere di piu'.

Non si pianta...ci mette solo un po' di tempo. Abbi pazienza. Ne vale la pena una volta caricato.

Se proprio non carica controlla i log (doc\nk pro\log\log.txt).

Non c'e' null'altro di particolare da fare. basta decomprimerlo nella cartella nkpro\tracks

Link to comment
Share on other sites

e' un tracciato pieno di dettagli, percui ci mette un po' a caricare. e' normale. Sul mio pc ci mette 1m15s, ma immagino che su un pc piu' vecchiotto ci possa mettere di piu'.

Non si pianta...ci mette solo un po' di tempo. Abbi pazienza. Ne vale la pena una volta caricato.

Se proprio non carica controlla i log (doc\nk pro\log\log.txt).

Non c'e' null'altro di particolare da fare. basta decomprimerlo nella cartella nkpro\tracks

Cavoli,

è proprio così.

Inizialmente fa un Inizializing, poi carica imola2011.kto poi ancora un inizioalizingTrack nel quale resta per circa due minuti e poi piano piano il resto.

Avevo il pc piantato per circa 5-6 minuti.

Poi va.

Grz

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.