Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari! - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mmmm non "annuncio", ma "sorpresa" cosa ci possiamo aspettare? :doubt:  :doubt:

Io prendendo insegnamento dall'esperienza appena avuta con "l'annunciazione", non ipotizzo nulla mi limito ad aspettare, non voglio crearmi castelli in aria inutili!!

BUONE FESTE A TUTTI!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Nexus7

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dal comunicato stampa della Kunos:

 

NOTA: il 31 Dicembre su www.facebook.com/assetto.corsa sarà ufficializzata una sorpresa che siamo certi farà felici i vostri lettori. Pertanto, restate sintonizzati

 

dalle mie parti si dice ... na vota si futti u sceccu !

Dopo la delusione di oggi

Link to comment
Share on other sites

il caiser era scontato... fino a poco tempo fà , essendo la società del ring in liquidazione fallimentare , ottenere la licenza era un incognita... è oro colato questo, il ring io me lo aspettavo + come mod. le altre erano solo nostre aspettative e fantasie...  

poi , cosa faccia pensare  a forza io non lo capisco...

Link to comment
Share on other sites

 

Dal comunicato stampa della Kunos:

 

NOTA: il 31 Dicembre su www.facebook.com/assetto.corsa sarà ufficializzata una sorpresa che siamo certi farà felici i vostri lettori. Pertanto, restate sintonizzati

 

dalle mie parti si dice ... na vota si futti u sceccu !

Dopo la delusione di oggi

 

Anche dalle mie parti si dice così, niente niente siamo vicini "ri massaria"?

Link to comment
Share on other sites

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto.....no di certo il nurbogring che abbiamo votato quasi tutti,quindi si sapeva che sarebbe arrivato

quando parlo di forza,intendo che incominciano con circuiti e macchine(a pagamento)........

Link to comment
Share on other sites

E no luck21678, come ha scritto DaveASpec, il nostro voto al Nordschleife non avrebbe comportato automaticamente l'inclusione del circuito in un futuro DLC.

L'acquisizione di una licenza non è come andare ad ordinare una pizza ed il Nordschleife appunto, era un'incognita pesantissima fino a poco tempo fa, per la situazione finanziaria in cui versava la società che lo gestiva.

 

Lo stesso discorso vale per le altre piste e auto. Loro proveranno ad acquisire tutte quelle licenze, ma può anche essere che magari una salti (facciamo le corna e tocchiamo ferro!!!).

 

E' chiaro che pure io mi aspettavo magari un altro tipo di annuncio, io speravo addirittura in una serie completa, pregavo per il Superstars International Series ehehe, quindi un leggero disappunto l'ho avuto leggendo la "notizia", però ciò non toglie che PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEI SIMULATORI/RACING GAMES AVREMO IL NORDSCHLEIFE IN LASERSCAN!

Alla faccia di Forza Motorsport e Gran Turismo :bleh:  che sono realtà economico-finanziarie ben al di sopra di Kunos Simulazioni.

 

 

Ma questa "sorpresa" riguarda in particolare noi lettori di DrivingItalia.NET?

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi mettevano il nordschleife nel sondaggio se non avevano la certezza di poter arrivare a quella licenza?? e dai, era del tutto scontato che il ring avrebbe vinto il sondaggio, come era scontato che a quel punto lo avremo visto su AC.. non fraintendetemi, è una cosa straordinaria, ma era talmente scontata che personalmente oggi l'annuncio mi ha piu deluso che altro..

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi mettevano il nordschleife nel sondaggio se non avevano la certezza di poter arrivare a quella licenza?? e dai, era del tutto scontato che il ring avrebbe vinto il sondaggio, come era scontato che a quel punto lo avremo visto su AC.. non fraintendetemi, è una cosa straordinaria, ma era talmente scontata che personalmente oggi l'annuncio mi ha piu deluso che altro..

quoto in pieno.

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi mettevano il nordschleife nel sondaggio se non avevano la certezza di poter arrivare a quella licenza?? e dai, era del tutto scontato che il ring avrebbe vinto il sondaggio, come era scontato che a quel punto lo avremo visto su AC.. non fraintendetemi, è una cosa straordinaria, ma era talmente scontata che personalmente oggi l'annuncio mi ha piu deluso che altro..

 

Fare in laserscan 20 km non è una cosa da tutti..e il fatto che lo realizzi una piccola software house italiana è straordinario.

Quindi la notizia è grandiosa, AC 1.0 uscirà l'anno prossimo con il multy, si sapeva già.

Ragazzi godetevi le meraviglie che ci sta dando Kunos, il bello deve ancora venire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.