mod 2009 motogp08 - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mod 2009 motogp08


Guest tonyrosanero

Recommended Posts

Guest pippo917

ciao a tutti!

non esiste una guida? anche in inglese va benissimo, ma possibile che non spiegano da nessuna parte come inserire le skins? ho preso le immagini delle skin ma non ho idea di come inserirle, ho scaricato anche i programmini per aprire i file .MIX ma che file devo sostituire?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Spadino

ciao raga anche io mi chiedevo se fosse possibile moddare motogp 08 :D siccome i post sono un po vecchi alcuyni link non funzionano neanche, gradirei se magari qualcuno mi puo dare maggiori istruzioni per trovare eventuali mod o anche moddarlo io stesso :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest grizzly

ciao a tutti!

non esiste una guida? anche in inglese va benissimo, ma possibile che non spiegano da nessuna parte come inserire le skins? ho preso le immagini delle skin ma non ho idea di come inserirle, ho scaricato anche i programmini per aprire i file .MIX ma che file devo sostituire?

ciao sono nuovo del forum questo e' il mio primo post, se vuoi sostituire le skins al gioco devi innannzi tutto estrarre i file .res che vedi col remixer di leemic, poi ti serve un prog che si chiama dds extractor-replacer, a questo punto col prog aperto devi sostituire la skin in dds cercando il file res che hai estratto nella finestra source res sotto a replace dds poi carichi la skin in souce dds e dai un nome al nuovo file.res a questo punto devi sostituire il nuovo file res nel file mix che appartiene alla skin naturalmente ti consiglio di dare lo stesso nome al nuovo file mix di quello originale che stai sostituendo

le skins delle moto sono nel file bike.mix le skin dei piloti sono nel file rider.mix

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao ragazzi, ho visto che c'è un mod 2010 per questo gioco, ma non riesco a trovare un link valido per scaricarlo,si chiama: Motogp 2008 mod 2010 beta11, per caso qualcuno ha un link valido, oppure lo ha provato e può metterlo a disposizione.

Grazie e saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.