Monaco - F2 vs F3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Monaco - F2 vs F3


marcocale

Recommended Posts

La F2 guidata nel 1966 sarebbe quella con cilindrata 1500 no, cioè le F1 dell'anno prima...

bhe, si vede il driver già abbastanza "impiccato" e molto "attento" nei punti critici.... ed allora con le F1 3000 cc??

ottimo segnale direi... :cool:

Link to comment
Share on other sites

certo però che la qualità dell'illuminazione è dietro anni luce a project CARS... sembra un cartone animato...

Vabbò... basta che sia un sim con la s maiuscula che mandi finalmente in pensione GPL!

Link to comment
Share on other sites

:doubt: Infatti sembra GPL con una grafica un pò migliorata certo che dopo tredici anni dalla dal rilascio di GPL e sette da quella di rFactor proporre questa grafica , è quantomeno anacronistico specie se paragonata a prodotti contemporanei .........credo che prima di comprarlo bisognerà "vagliarlo" bene !
Link to comment
Share on other sites

Beh se cercate grafica, cambiate sezione del forum, qui si parla di simulazione e a me, come ad altri, la grafica interessa poco, se non come contorno che faccia il suo dovere e questa secondo me lo fà il suo dovere, senza strafare, togliendo potenza di calcolo per il comparto fisico, ffb etc, che per gli appassionati vengono prima.

Link to comment
Share on other sites

togliendo potenza di calcolo per il comparto fisico, ffb etc, che per gli appassionati vengono prima.

Cerchiamo si sfatare questo mito una volta per tutte: sì, la CPU coordina la GPU per dirle cosa fare, ma con i multicore di oggi penso sia possibile avere (e richiedere) che tutti i settori siano sviluppati a dovere. Si può avere un gioco con una ottima fisica E con un'ottima grafica. rF2 inizialmente srutterà solo 2 core anche sulle cpu che ne hanno 4 o 6, se gli ISI riusciranno a sfruttare anche quelli rimanenti direi che di potenza da usare ce n'è più che a sufficienza.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè un buon simulatore non debba avere una grafica degna del 2012 ? A questo punto fermiamoci tutti e diamoci sotto con GPL che sotto l'aspetto della fisica sembra essere ancora validissimo , infondo la fisica non cambierà mai , se è realistica , sarà realistica nel corso dei secoli . Per quanto riguarda la grafica , invece credo che migliori la simulazione in maniera notevole , una pista più reale possibile ( vedi C.A.R.S.) credo che possa fare apprezzare di più il realismo di guida , poi se uno è decisamente miope , allora va bene anche GPL con la sua grafica superpoligonale e con la sua ottima fisica . Io personalmente perche dovrei uscire soldini per comprare un prodotto che gia sembra vecchio , che sicuramente vita soltanto grazie alla "sponsorizzazione" dei vari modder che lo renderanno appettibile .

In ogni caso visto che sono tre anni che si parla di rfactor2 , io avrei saltato direttamenta a rfacto3 sempre se nel frattempo la ISI non chiuda i battenti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.