Jump to content

rFactor 2 Build 906 - Update 28


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Stai facendo confusione, quello è l'STS  non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante.

 

 

 

nb:

sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 )  ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza.

( ovviamente nel mio caso)

 

ps:

seguivo già da un pò i suoi ragionamenti  ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    9

  • Tr51

    8

  • TurboGigi

    6

  • glass141

    4

Stai facendo confusione, quello è l'STS  non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante.

 

 

 

nb:

sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 )  ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza.

( ovviamente nel mio caso)

 

ps:

seguivo già da un pò i suoi ragionamenti  ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza )

quindi lui si riferiva al Steering torque sensitivity?

Link to comment
Share on other sites

Io con questa build, a prescindere dagli altri problemi che ho riscontrato, non riesco più a guidare le C6r. Il blocco dello sterzo max è a 18.5 e se ruoto il mio volante a 90° quello in game ruota di circa 40° (se agisco sui gradi dello sterzo su settings/controlli non cambia nulla). La stessa cosa mi accade con la onda Honda, che tra l'altro non guido mai per quella caratteristica di inversione ffb che tanto odio. Con le auto non ISI non ho nessun problema....  

Questa è la prima build che mi ha provocato una marea di problemi.

 

Non ho avuto tempo di dare un'occhiata nel forum ufficiale, quindi mi sa che oggi pomeriggio lo disinstallo e rifaccio una bella installazione pulita e se il problema rimane resto in attesa di futuri sviluppi....

Link to comment
Share on other sites

Stai facendo confusione, quello è l'STS  non l' STC ... nel forum ISI erano partiti con STC ma il discorso si è evoluto sul STS che a mio parere è molto più interessante.

 

 

 

nb:

sto testando i nuovi parametri di Paul ( non tutti; lui ha un T500 )  ... debbo dire che ha ragione , si percepisce un netto miglioramento nel sentire la vettura quando perde l'aderenza.

( ovviamente nel mio caso)

 

ps:

seguivo già da un pò i suoi ragionamenti  ( informazione di posizione rispetto ai dati della forza )

Hai provato il valore a 276? Oggi provo sul t300 che sto cercando il setting adatto e sono sulla buona strada :-D

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho provato, ma avendo un G27 ( ancora per poco ) mi trovo meglio con : "Steering torque sensitivity":0.286  .

Una  marcata differenza la noto  in : "Steering resistance type":1, "Steering resistance type#":"0=use damping, 1=use friction",  ...quì il cambiamento è davvero radicale, con le mie impostazioni da pannello ho trovato un feeling migliore, davvero piacevole.

Link to comment
Share on other sites

Questo è un valore che non ho mai toccato, c'è tanta carne al fuoco da provare. Comunque per me questa è la miglior build da quando ho rfactor 2

Link to comment
Share on other sites

Io con questa build, a prescindere dagli altri problemi che ho riscontrato, non riesco più a guidare le C6r. Il blocco dello sterzo max è a 18.5 e se ruoto il mio volante a 90° quello in game ruota di circa 40° (se agisco sui gradi dello sterzo su settings/controlli non cambia nulla). La stessa cosa mi accade con la onda Honda, che tra l'altro non guido mai per quella caratteristica di inversione ffb che tanto odio. Con le auto non ISI non ho nessun problema....  

Questa è la prima build che mi ha provocato una marea di problemi.

 

Non ho avuto tempo di dare un'occhiata nel forum ufficiale, quindi mi sa che oggi pomeriggio lo disinstallo e rifaccio una bella installazione pulita e se il problema rimane resto in attesa di futuri sviluppi....

 

Trovato l'inghippo, non mi riconosce la periferica a 900°, nel controller risultava sempre a 330 e non la adattava in automatico, di conseguenza avevo una demoltiplica da autobus. Al momento ho risolto abbassando i gradi di rotazione direttamente dal volante, ma va modificato auto per auto....

Link to comment
Share on other sites

Provato oggi la demo a fondo.

Ottimo feeling con entrambe le auto.

Sono rimasto colpito dalle sensazioni che mi ha trasmesso alla guida.

Lunedi carico la carta e push buy :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.