Monaco - F2 vs F3 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Monaco - F2 vs F3


marcocale

Recommended Posts

allora va bene anche GPL con la sua grafica superpoligonale e con la sua ottima fisica

Oddio, io a gpl gli voglio davvero bene, me lo sono goduto alla grande nei primi 2000 e praticamente non l'ho mai disinstallato, anzi, proprio n questi giorni ho ricominciato a girarci divertendomi.

Ma parlare di fisica ottima, mi sembra un po' forte, eh...

E' un bellissimo gioco che ha fatto la storia della simulazione (e dell'online racing), ma oggi come oggi, la sua fisica fa acqua da tutte le parti.

Ma il mito non si scalfisce... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Sara' pure W.I.P., pero' graficamente mi aspettavo molto di piu'......speriamo che come ha detto Uff, gli ISI sappiano riconfigurarlo per poterlo utilizzare con hardware piu' performanti.

Il progresso dovrebbe coprire tutti i compartimenti di un simulatore.....la fisica, la grafica, la struttura, l'invulnerabilita' del software e la sua sicurezza (che peraltro non viene presa in considerazione quasi mai ed e' una componente importantissima).

Gli ISI, come quasi tutti gli altri, saprebbero fare un simulatore come si deve, non lo fanno perche' si lascerebbe fuori una fetta di mercato e si perderebbero un bel po' di soldi....non tutti hanno in casa un super pc o soldi da spendere per comprarne uno.....

Quindi completamente lecito pretendere un prodotto al passo con i tempi.

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.