aggiornamenti rbs - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aggiornamenti rbs


Guest RoNarcs

Recommended Posts

Guest RoNarcs

Ciao, grazie per la cortese risposta.

Ho cercato i vari link che vengono indicati qui sul forum, solo che il tutto mi rimanda al sito francese "RALLYESIM.fr dove lo stesso mi fa' girare di pagina in pagina facendomi entrare in un dedalo di variazioni ,scritte peraltro in francese..ma senza riuscire ad arrivare alla meta.!

Sono io che sbaglio o c'e' un modo piu' diretto ed efficiente che mi puoi indicare?

GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI ,.....!..non sono un grande esperto di forum e topic e con un po' di pazienza e disponibilita' da parte di chi vorra' aiutarmi, senza spazientirsi per le mie elementari richieste, gliene saro' fortemente grato. ....(nessuno nasce gia' maestro..)

a presto.

roberto.

(sono 55enne di Milano e sono Capo della Sala Operativa RADAR all'Aeroporto di LINATE,posso ricambiare i favore con una visita guidata presso questo Centro,...e credetemi,...ne vale la pena )

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo ..esistono anche 2 mod italiane ..che secondo me vale la pena provare..che sono Rbr world e real rally..così da poter tirare le conclusioni..provandole personalmente..e capire quale fa più al tuo caso :-)

Link to comment
Share on other sites

Qui trovi le mod da scaricare: http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=65&sid=af75b5b10826734b1afa71cd6ecc8bb2

E qui le istruzioni per l'installazione: http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=38&t=6617&sid=4ea9f3ce71a89b9451ac260b8fa9722e

Dovresti cavartela ma se hai bisogno chiedi.

Link to comment
Share on other sites

Guest RoNarcs

Siete GRANDI!!!!!

Mi avete dato una grande DRITTA...! Ci provo subito e poi vi posto i risultati!!

BUON VETTORE A TUTTI::!!!

Link to comment
Share on other sites

Siete GRANDI!!!!!

Mi avete dato una grande DRITTA...! Ci provo subito e poi vi posto i risultati!!

BUON VETTORE A TUTTI::!!!

Siete...? Sono grande! :whistle::asd:

Buon vettore??? :??:

In ogni caso ti consiglio di installare perché ne vale la pena. :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest RoNarcs

GRAZIE "CORRADO66" e "URU"....ho fatto come mi avete indicato....ho scaricato RSRBR 2013+tutte le auto+tutti i tracciati..FUNZIONA ALLA GRANDE!!!

Faccio un po' di pratica e poi vi ri-contatto...a proposito...ho gia' visto che è molto difficile mantenere l'auto in strada...sono io che sono un POLMONE o è proprio DIFFICILE?

Con tutti gli altri simulatori sembra un po' piu' UMANO!!! QUALCHE DRITTA?

GRAZIE ANCORA.

Link to comment
Share on other sites

Guest RoNarcs

"buon vettore" in termini Aeronautici significa " GRAZIE E BUONA FORTUNA"....e pur ringraziando te CORRADO66, ho dovuto ringraziare anche una altro Driver che mi ha dato altre info.....COMUNQUE....grazie di cuore ancora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.