P4/5 Competizione: annuncio ufficiale - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

P4/5 Competizione: annuncio ufficiale


Uff

Recommended Posts

La sensazione di realismo e solidità restituita dalle immagini è veramente eccezionale, praticamente foto.

Pure meglio di CARS.

Se penso che tutto questo sarà sorretto da una fisica/FFB addirittura superiore a netkar (con tanto di AI)...c'è da non credere.

Ma è davvero tutto vero?? :blink::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Z60QDl.jpg

Devo ammettere che quest'ultima immagine, mi impressiona ancor più delle altre come illuminazione!

Il bilanciamento dei colori è semplicemente perfetto. Non sono un tecnico nè un fotografo professionista, ma ritengo che questo shot dimostri quanto possa essere vicino il fotorealismo..

Chiederei anche io, se possibile, di avere lo stesso screenshot a 1920x1080 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

mah! cosa volete, un rene? ok, lo cedo....lo VOGLIOOOOOOOOO...iniziate i preorder prima che arrivi l'agenzia delle entrate. La sk video nuova cel'ho! approposito, non iniziamo la solita storia Nvidia ottimizzata ATI penalizzata, cerchiamo di pensare a tutti i possessori di sk video, ma so che la Kunos non viene da queste discriminazioni ]:-P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

La sensazione di realismo e solidità restituita dalle immagini è veramente eccezionale, praticamente foto.

Pure meglio di CARS.

Se penso che tutto questo sarà sorretto da una fisica/FFB addirittura superiore a netkar (con tanto di AI)...c'è da non credere.

Ma è davvero tutto vero?? :blink::laugh:

Quoto questo post che risale al lontano marzo 2012... La risposta è: TUTTO VERO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.