"Live for speed" o"wait for speed"? - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"Live for speed" o"wait for speed"?


Guest blueangel74

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Biso Corsa

    4

  • oppolo

    3

  • albim75

    3

  • matty46

    3

Guest Simon Rey

ahime' ho netkapro da poco, ma lo trovo un prodotto da usare off line scarsa la presenza nei servers e menu' setups etc etc scarni e poco curati, mi conviene Lfspeed?Adoro le f1 e formule minori e ho fatto tante ore cn rfactor ma sn stanco d'inseguire mods piste etc etc fatte da modders senza un studio reale delle macchine\monoposto e iracing mi sembra ancora troppo costoso ma nn ne parlano tanto bene! :imbarazzato:

Direi proprio di si, ma ti consiglio comunque di provare la demo, sia offline che online, e renderti conto di persona =)

Io una volta provato, ho disistallato tutto il resto.

E´un capolavoro, fatto come si deve.

Difficile portare le vetture fino al loro limite e con una fisica secondo me fantastica!

Mi ricordo che dopo la prima gara che feci, ero distrutto e quasi non ne volevo sapere piu', ma dopo un paio di giorni stavo impazzendo dalla voglia di girarci ancora.

Una sensazione del genere non l´ho mai provata (nemmeno con I-Racing), e' difficile da spiegare...

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

provata la demo e la macchinina disponibile non mi piace per nulla!Ho rinnovato l account di IR per 3mesi aspettando la S3 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

certo, diciamo che la S3 magari m intriga parecchio, ma cn Iracing a carico, da poco, e FVA preso sono alle strette cn i soldoni!Se t'interessa vendo Nkpro (10EUro) :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Io una volta provato, ho disistallato tutto il resto.

E´un capolavoro, fatto come si deve.

Difficile portare le vetture fino al loro limite e con una fisica secondo me fantastica!

Mi ricordo che dopo la prima gara che feci, ero distrutto e quasi non ne volevo sapere piu', ma dopo un paio di giorni stavo impazzendo dalla voglia di girarci ancora.

Una sensazione del genere non l´ho mai provata (nemmeno con I-Racing), e' difficile da spiegare...

La mia esperienza purtroppo non e' cosi' entusiastica.

Uso un G25 con 900 gradi da profiler e sulle stradali, dove il volante gira di piu', in rettilineo ho un buco di FF al centro di circa 40, dico quaranta!, gradi, d'accordo che puo' essere colpa del G25 dato che anche sulla solstice ho un buco quasi simile, li' i gradi di buco saranno una trentina.

Per l'FFB: e' molto piatto, non si sente la strada, si' sulla macchine stradali va bene cosi', ma poi anche sulle formula trasmette piu' o meno le stesse cose, sembrano tutti sterzi in cui le vibrazioni vengano filtrate da qualche servosterzo

Sulle TA, come in quasi tutti i giochi, non si sentono gli strappi tipici di una TA, l'FFB delle TA e' fatto peggio che nei giochi ISI dove li' almeno si sente qualcosa sotto accelerazione, non ho ancora trovato una TA che mi da' sul volante una parvenza di realta', prima o poi provero' la jetta di IR

Per la fisica, sulle stradali c'e' una continua tendenza al drif, sembra la mano santa di colin2 che aiutava a driftare, poi si prendeva RBR e si capiva che driftare non era cosi' semplice.

I setup sono troppo permessivi nelle scelte, tutti i set che ho scaricato hanno la potenza frenante messa ad un limite tale che premendo a fondo il pedale del freno, le ruote sono al limite del bloccaggio, una sorta di ABS indotto, facile guidare cosi' ma di sim non c'e' niente, i sim veri non devono avere la potenza frenante regolabile, in IR non si puo' regolare infatti.

La fisica e' tanto fantastica e un capolavoro che da quando si sono messi al lavoro sulla scirocco hanno capito che qualcosa non quadra, e per fortuna ho letto che vogliono anche ridurre la possibila' di intervenire in cosi' largo range nei setup

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Oppolo credo che c'e' qualcosa nel tuo G25 che non va....ti consiglio di settare bene la compensazione del giro volante che c'e' dentro del menu' controller (giusto sotto i gradi del volante).

ho il G25

profiler

forza 100

molla e ammo 10

attiva centratura 50

rotazione 900

nel gioco

rotazione 900

compensazione rotazione 1.00

forza 60

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.