rFactor 2 Build 798 Update 25 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 798 Update 25


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io a scanso di equivoci disinstallerò tutto. Il pessimismo, nella vita, evita sempre le brutte sorprese. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    11

  • Tr51

    9

  • TurboGigi

    5

  • vornik503

    2

il pulsante dell'autoupdate funziona....scaricato e giocato senza problemi !!!

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Io a scanso di equivoci disinstallerò tutto. Il pessimismo, nella vita, evita sempre le brutte sorprese. :D

concordo ho appena perso una mezza giornata per installare tutto ma è meglio cosi almeno non ho avute brutte sorprese......

comunque sarà un'impressione ma i caricamenti sembrano più veloci  mi sembra di avere anche una 10 di fps in più

ma mi cascano i marroni ogni volta che nonostante tutti i dettagli al max rf2 sia davvero una ciofeca .......mi chiedo stanno investendo tanto per fare un sim incredibile per quanto rigurda  engine fisico e tante feature ,ma ci vorrebbe tanto nel creare anche un engine grafico al a passo con i tempi........non pretendo la luna ma guardando AI girare e quindi non in modalità replay mi sembra quasi di rivedere Gp4......

Link to comment
Share on other sites

fatto una 30 giri a palm beach con ISI_FormulaRenault35_2014 mi sembra che il feedback sia peggiorato il volante è troppo leggero e trasmette poche informazioni ho provato ad alzare la forza ma non risolve il problema ........

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le piste e le mod degne di nota sono poche se rapportate alla marea di conversioni dai "vecchi" simulatori e con grafiche discutibili.

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono problemi di sorta.

 

...un mio consiglio personale è : non installarlo nella partizione di sistema .

Link to comment
Share on other sites

Una Ciofeca ??      ...non credo proprio

4Kuy3Sf.jpg

nVegauK.jpg

 

Dettagli al max circuito Isi Silverstone ,auto Isi FormulaRenault35_2014, trackcam Isi ,orario standard 14.00  e questo è il max della qualità

 

 

2-7.jpg

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Da quello che vedo manca di AA (devi salire) poi, non vorrei sbagliare,  forse hai lasciato  l' FX    :thumbsdown:  satura ed impasta l'immaggine. (per gli oggetti in movimento non si applica)

Il bello del motore ISI, sarà obsoleto ma ti permette di smanettarci dentro.

 

...poi cmq non mi sembra una cattiva grafica\foto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.